Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il nuovo obiettivo di Leni’s e delle aziende aderenti a Vog Products

Utilizzare anche il sottoprodotto della mela

Prodotti a km 0, risparmio delle risorse idriche, investimenti in tecnologie innovative mirate a ridurre l’impatto sul territorio. Azioni concrete e tangibili che raccontano la filosofia di Vog Products, detentrice del marchio altoatesino Leni's, e la sua sensibilità nei confronti del delicato tema della sostenibilità.

E' in atto anche una strategia anti-spreco, volta a valorizzare la materia prima, ossia la mela, in ogni singola parte per riproporla ai consumatori sotto forma di prodotti di alta qualità. Così facendo, il marchio Leni's, insieme alle aziende aderenti a Vog Products, favorisce la circolarità dell'economia.

"Nuovo obiettivo nel breve termine - spiega Thomas Dalsant (in foto), responsabile commerciale Leni's - sarà quello di riuscire a sfruttare anche il sottoprodotto della mela, ossia il residuo della pressatura. E' un progetto sul quale stiamo lavorando e ci vorrà ancora un po' di tempo per concretizzare il tutto. Ma stiamo operando su più fronti e valutando diverse possibilità".

"Chi sceglie i nostri prodotti, sceglie di tutelare l’ambiente. Siamo convinti che ogni azienda, piccola o grande che sia, possa contribuire al raggiungimento dei Sustainable Development Goals promossi dalle Nazioni Unite".

"Crediamo fortemente anche nel progresso e per questo continueremo a investire nella ricerca e nello sviluppo, per garantire alle generazioni a venire un futuro migliore", conclude Dalsant.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ) - Italia
+39 0471 592311
info@vog-products.it / info@lenismele.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it