Iniziativa di Agricola Ridolfi di Ravenna: dall'albero alla tavola in 24 ore con un click

Le nettarine si vendono online: packaging da 5, 10 e 15 kg

La frutta in confezione regalo, in modo da valorizzarla e soddisfare sia il produttore, sia il consumatore. L'Agricola Ridolfi di Ravenna propone box di pesche e nettarine di alta qualità e appena raccolte, spedite in brevissimo tempo. Dopo il primo anno di prova, quest'anno la vendita online è a regime. 

Tre le tipologie di packaging: da 5, 10 e 15 kg. La confezione da 5 kg costa 25 euro. Per tutto il mese di luglio le varietà saranno Big top e Romagna Big. In agosto vi saranno Febe, Romagna Lady e Dulcis. In settembre sarà la volta di Dulciva. In tutti e tre i casi la spedizione è gratuita.

La confezione da 10 kg costa 45 euro e quella da 15 kg ha un prezzo totale di 60 euro. L'idea è di Mattia Ridolfi, imprenditore 40enne, che coltiva circa 50 ettari di nettarine nella zona di Gambellara, fra le province di Ravenna e Forlì- Cesena. 

Mattia Ridolfi

In 24 ore la frutta passa dall'albero alla casa di chi l'ha ordinata online con un click. Mattia raccoglie direttamente i frutti più maturi e, tramite corriere, la box arriva al cliente. 

Per maggiori informazioni
Agricola Ridolfi
Via Del Dottore 33
48124 Ravenna - Italy
+39 351 7561580
info@agricolaridolfi.it
www.agricolaridolfi.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto