Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
15-17 luglio 2022

Fruit Beach Party sbarca nelle spiagge della Versilia

Animerà tre spiagge della Versilia in Toscana il ‘Fruit Beach Party’, il tour estivo di frutta e verdura di qualità proposta in modo informale e divertente attraverso il coinvolgimento dei turisti. Dopo l’esordio a Cervia in Romagna (cfr. Freshplaza del 11/07/2022), il road show venerdì 15 luglio approda al Bagno Jungla 21 a Cinquale – Marina di Massa, sabato 16 luglio tocca il Bagno Adrea Doria a Torre del Lago Puccini, per chiudere domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia a Marina di Pietrasanta.

In ogni tappa la frutta viene fatta degustare comodamente sul lettino in spiaggia, proposta anche in versione drink dissetante contro le elevate temperatura estive. E ancora, un divertente gioco per testare le conoscenze sulle proprietà di frutta e verdura, e in caso di errore arriva la… “Docciafruit”. A rendere più gradevole il tutto, uno spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo, a cui si aggiungono tanti gadget personalizzati sempre a tema “ortofrutticolo”.

Si parte alle ore 16.30, la partecipazione è gratuita. I prodotti al centro dei pomeriggi sono quanto di meglio propone il settore in fatto di proprietà sane e nutrienti: lamponi e mirtilli di Berryway, limone verdello di Citrus L’Orto Italiano, mela di Pink Lady, Pesca Nettarina di Romagna Igp di Solarelli, susina di Metis, pomodori datterino, ciliegino e iLcamone, quello vero di Moncada.

Ideato da SGMARKETING, società specializzata nella valorizzazione dell’agrifood, l’evento è un vero e proprio road show in otto tappe, in sei stabilimenti balneari di tre regioni. Dopo l’esordio a Cervia e in Versilia, il tour si chiude in Veneto a Duna Verde ai Bagni Bellavista venerdì 22 luglio e con l’ultima data sabato 23 luglio a Rosolina Mare al Tortuga Beach Club.

Per maggiori informazioni: www.fruitbeachparty.it