Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi 13 luglio ore 10:30

Agricoltura e crisi internazionale: III workshop di CREA e Rete Rurale

Come stanno cambiando a causa della guerra e della crisi energetica i costi di produzione per le aziende agricole?

Se ne parlerà oggi 13 luglio, a partire dalle ore 10:30, nel workshop organizzato dal CREA Politiche e Bioeconomia e dalla Rete Rurale Nazionale "L'agricoltura italiana di fronte alla crisi internazionale: energia e commercio".

Clicca qui per scaricare la locandina.

Alla presentazione dei risultati degli studi sugli effetti della crisi energetica sul comparto agricolo, seguirà una tavola rotonda con l'ISTAT, le Organizzazioni professionali e gli operatori nei servizi di contoterzismo, per analizzare le dinamiche in atto, le possibili contromisure e gli interventi da mettere in campo.

Aprirà i lavori Alessandra Pesce, direttrice del CREA Politiche e Bioeconomia. Modererà Luca Cesaro, CREA Politiche e Bioeconomia.

Per seguire l'evento in streaming: I costi correnti di produzione dell'agricoltura: dinamiche di breve e lungo termine... - YouTube

E' necessaria l'iscrizione al seguente link entro la giornata odierna https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfzcIxfJyeCtjZGxDq5QOt-MsRWrGNjZZcqYwYK4dWeDPkCYw/viewform 

Data di pubblicazione: