Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DimmidiSì riceve il Premio New Entry al Brands Award 2022

DimmidiSì è fra i brand vincitori della XXIII edizione di Brands Award, l'iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. Il Premio New Entry - la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 - infatti è andato all'ultima referenza lanciata sul mercato della linea Poke Bowl DimmidiSì.

Dopo il lancio di successo dello scorso anno*, le Poke Bowl DimmidiSì continuano a registrare ottime performance di vendita.

Luana Filini e Marco Tagliani del team Marketing de La Linea Verde ritirano il Premio New Entry al Brands Award 2022 

"E' per noi motivo di orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, che premia i prodotti accolti come 'nuovi e moderni'. Da sempre, infatti, La Linea Verde investe in innovazione e, in quanto leader del settore, con il suo brand DimmidiSì si fa interprete degli ultimi trend food&bev" commenta Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde. 

Hanno ritirato il premio Luana Filini e Marco Tagliani del team Marketing de La Linea Verde.

* Oltre 500 mila le Poke Bowl DimmidiSì vendute nella stagione estiva 2021

Data di pubblicazione: