DimmidiSì è fra i brand vincitori della XXIII edizione di Brands Award, l'iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. Il Premio New Entry - la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 - infatti è andato all'ultima referenza lanciata sul mercato della linea Poke Bowl DimmidiSì.
Dopo il lancio di successo dello scorso anno*, le Poke Bowl DimmidiSì continuano a registrare ottime performance di vendita.
Luana Filini e Marco Tagliani del team Marketing de La Linea Verde ritirano il Premio New Entry al Brands Award 2022
"E' per noi motivo di orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, che premia i prodotti accolti come 'nuovi e moderni'. Da sempre, infatti, La Linea Verde investe in innovazione e, in quanto leader del settore, con il suo brand DimmidiSì si fa interprete degli ultimi trend food&bev" commenta Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.
Hanno ritirato il premio Luana Filini e Marco Tagliani del team Marketing de La Linea Verde.
* Oltre 500 mila le Poke Bowl DimmidiSì vendute nella stagione estiva 2021