Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nominato il nuovo Cda

Stefano Zavoli confermato presidente di Conor

Parziali rinnovi in casa Conor, società del gruppo Agribologna. A seguito dell'Assemblea di bilancio tenutasi nei giorni scorsi per l'approvazione del risultato d'esercizio 2021, è stato nominato il nuovo CDA, che rimarrà in carica fino alla chiusura di bilancio 2024.

Stefano Zavoli (in foto a destra) è confermato presidente, affiancato alla vicepresidenza da Riccardo Astolfi e con consigliere delegato Lauro Guidi. I consiglieri nominati sono Roberto Fabbri, Gianni Marzaduri, Terri Bertaggia, Fabrizio Magi, Omar Laffi, Mirko Zanelli; sono i consiglieri di area indipendente Lorenzo Sazzini e Nicoletta Maffini.

"È un vero onore e una grande responsabilità, in una fase che permane di grande instabilità di scenari e mercati, con le tensioni internazionali che conosciamo, assumere questo ruolo - commenta il neopresidente Zavoli - Abbiamo davanti mesi che rimangono non facili. Il Covid non può dirsi ancora, come auspicato, del tutto sconfitto, gli scenari dettati dal clima sono sempre più inquietanti e sfidanti, i costi aumentano su tutti i fronti".

"Conor continua a guardare al futuro con la consapevolezza di appartenere a un Gruppo che fa di ricerca, innovazione e impegno per la qualità i pilastri del proprio lavoro, di fronte a sfide sempre nuove, sempre in stretta partnership con i nostri clienti. Con queste premesse, abbiamo consolidato la rete nazionale e quella internazionale, con grande attenzione per import ed export".

"Guardiamo avanti, forti di questi risultati e di queste sfide e puntando con decisione all'innovazione costante, avanzata e integrata di prodotti e servizi", conclude il presidente.

Da oltre 50 anni, Conor è impegnata nella distribuzione di ortofrutta fresca per i canali della ristorazione, GDO e import-export. Per garantire freschezza e qualità in tutte le regioni italiane, Conor ha ideato e messo a punto - e anche di recente ampliato - una rete di 21 piattaforme logistiche presenti su tutto il territorio nazionale che, con una superficie complessiva di 35.000 mq, distribuisce ogni giorno 380 tonnellate di ortofrutta fresca tradizionale e biologica, IV e V gamma a tutto il comparto della ristorazione. Oltre 300 le referenze gestite, per un fatturato pari a 109 milioni di euro nel 2021.