Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fleetver, la soluzione digitale per il trasporto alimentare internazionale

Fleetever offre servizi logistici per l'industria alimentare grazie a una piattaforma digitale unica nel mercato delle spedizioni digitali.

Una app per ottenere offerte di trasporto su misura, pianificare le operazioni logistiche e seguirne l'andamento. Risparmi e aumento della produttività senza alcun investimento.
© Fleetever

Fleetever, la start-up esperta in spedizioni internazionali
Lo spedizioniere digitale Fleetever si concentra sull'ottimizzazione della catena di fornitura delle aziende. Il servizio semplifica la gestione dei trasporti, fa risparmiare tempo e aiuta a sviluppare il business dell'azienda.

La piattaforma permette di centralizzare tutti i processi di trasporto, dalla partenza all'arrivo delle merci. Con il suo spazio personale, l'utente può:

  • pianificare le operazioni
  • condividere informazioni e documenti di trasporto
  • scambiare informazioni tramite messaggistica istantanea
  • tracciare le merci

"Il nostro team ha sviluppato una piattaforma unica che consente alle aziende di gestire le operazioni di trasporto internazionale in modo semplificato e sicuro", spiega Théo Gentil, business development manager.

Fleetever risponde alle sfide dell'industria alimentare
Uno dei problemi logistici che gli importatori e gli esportatori dell'industria alimentare devono affrontare è la gestione delle informazioni e la tracciabilità delle operazioni.

Molto spesso i trasportatori devono gestire più spedizioni contemporaneamente e finiscono per perdersi tra tutti i diversi documenti di trasporto. L'applicazione consente a queste aziende di centralizzare l'intero processo di trasporto online per condividere e archiviare i documenti necessari al trasporto. Di conseguenza, la centralizzazione delle operazioni consente agli utenti di risparmiare molto tempo nella gestione della loro attività.

"Con una solida esperienza nel settore dei trasporti, il nostro team è riuscito a fornire un servizio mirato per affrontare i problemi delle aziende di import-export", afferma Mathieu Roux, CEO.

I vantaggi di Fleetever
L'applicazione Fleetever facilita la gestione delle operazioni di trasporto internazionale centralizzandole in un unico strumento. La sua tecnologia raccoglie e analizza diversi dati, come la tracciabilità dei trasporti e l'analisi dei flussi logistici. Gli utenti hanno una visione completa della loro catena di fornitura. Inoltre, hanno accesso a strumenti di reporting e di condivisione delle informazioni. Fleetever è la piattaforma esclusiva per una logistica semplificata e digitalizzata, che consente di risparmiare tempo e di gestire i trasporti dall'offerta alla consegna.

Per maggiori informazioni:
Fleetever
Théo Gentil
Business Development Manager
t.gentil@fleetever.com
fleetever.com

Data di pubblicazione: