Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cresce la voglia di dissetarsi con i succhi Lome Super Fruit

"In meno di un mese, abbiamo registrato un incremento degli ordinativi pari al 20%. I nostri succhi stanno acquisendo maggiore notorietà e questo è visibile dal constante aumento delle richieste di forniture, non solo da parte delle insegne della Gdo, ma anche dalle attività commerciali relative al settore Horeca". Così esordisce Dario De Lisi, sales manager di Masseria Fruttirossi, lo stabilimento agroalimentare pugliese che produce succhi ottenuti dalle proprie coltivazioni.

"Di solito, nei mesi estivi assistiamo al classico aumento delle richieste, ma quest'anno a dare un forte sprint iniziale è stato proprio il caldo torrido e prolungato delle ultime settimane, che ha generato una maggiore frequenza di acquisto e, quindi, un più rapido svuotamento degli scaffali dei clienti. Oltre alla spremuta 100% di puro succo di melagrana, che continua a essere il nostro best seller, sta riscontrando particolare successo anche il mix Linea con zenzero e limone e quello Vitality, a base di clementine. I nostri succhi sono ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti naturali, privi di conservanti e senza zuccheri aggiunti. Bibite fresche che, dunque, soddisfano le diverse esigenze nutrizionali".

Le spremute Lome Super Fruit sono disponibili sia nella bottiglia di vetro sia in quella PET da frigo. Vengono estratti e lavorati a freddo, grazie al trattamento HPP (pastorizzazione ad alta pressione, NdR) che preserva le proprietà nutrizionali, sensoriali e organolettiche del frutto, come appena spremuto.

"Continuano le iniziative per promuovere le vendite di queste bibite durante tutto l'anno 2022 - aggiunge De Lisi - Stiamo stringendo accordi con distributori e player per aumentare la presenza dei succhi nelle attività Horeca localizzate nelle principali mete turistiche italiane. Inoltre, la penetrazione dei mercati esteri, anche quelli più complessi per questioni doganali (come la Gran Bretagna) è un'altra strategia che sembra riuscire bene. Grazie alle partnership con operatori internazionali, porteremo i succhi Lome nelle più note città europee. Siamo da poco rientrati dalla fiera Imbibe Live di Londra, e anche qui i nostri succhi hanno registrato un successo strepitoso. Cominceremo con le forniture nei mercati inglesi già dalle prossime settimane".

Per maggiori informazioni:
Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta (Taranto) – Italy
+39 099 9647688
info@masseriafruttirossi.com
lomesuperfruit.com