Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle: Federico Odella è il nuovo amministratore delegato

Bonduelle Italia annuncia la nomina di Federico Odella ad amministratore delegato. Guiderà il processo di trasformazione del brand verso un percorso di sostenibilità e innovazione in un momento cruciale della sua crescita in cui l'azienda si appresta a finalizzare la certificazione come B-Corp, a rafforzare l'attenzione al cliente e la sua centralità nel mondo Bonduelle, oltre a puntare sullo sviluppo del brand nel paese.

L'attenzione dell'azienda verso l'ambiente e la sostenibilità si esprime attraverso il progetto Bonduelle s'impegna, che rappresenta la realizzazione concreta di B! Pact, il grande impegno globale dell'azienda basato sui pilastri planet, food e people. Come parte di questa strategia, Bonduelle si è posta obiettivi ambiziosi, come la riduzione del 20% delle emissioni di gas a effetto serra derivanti dalle sue attività entro il 2035 e l'utilizzo, entro il 2025, di packaging 100% riciclabili o riutilizzabili.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Distribuzione Moderna

Data di pubblicazione: