Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

driveMybox cresce con Go.Trans

Efficienza, esperienza e innovazione nel trasporto container

La nuova nata del Gruppo Contship Italia, driveMybox, e Go. Trans hanno firmato un accordo che prevede l’integrazione graduale del business tradizionale di Go. Trans all’interno del nuovo modello digitale di driveMybox, con l’obiettivo di mettere a fattor comune l’esperienza di 40 anni di Go. Trans con la natura innovativa della piattaforma digitale.

Le risorse di Go. Trans si uniranno inoltre ai team amministrativo e operativo di driveMybox, per poter contribuire in prima persona al successo della nuova azienda.

driveMybox mantiene la sede amministrativa presso i nuovi uffici di Melzo (in provincia di Milano), situati all’interno di Rail Hub Milano e, terminati i previsti processi di integrazione, consoliderà la sede operativa nel medesimo contesto. Il terminal container di Lucernate di Rho (Milano) rimane operativo e costituirà un ulteriore hub di appoggio per i traffici container in transito in Lombardia.

Questa operazione fa parte della strategia di crescita di driveMybox: l’integrazione della rete di clienti e fornitori e l’unione di expertise e know how delle due società porterà alla creazione di maggior valore aggiunto per tutti i nostri partner e andrà ad arricchire ulteriormente il pacchetto intermodale e della logistica del trasporto container del Gruppo Contship Italia.

driveMybox è la nuova realtà dedicata al trasporto container su gomma che fa leva sulla tecnologia digitale per portare efficienza e trasparenza nella gestione del trasporto.

Go. Trans è una società di trasporti, costituita nel 1979, che trae origine dall'evoluzione della Gobbi Trasporti, fondata nel 1947 da Franco Gobbi.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto