Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I ritardi nelle spedizioni e la freschezza delle pere hanno un impatto diretto sui profitti dei commercianti

La nuova stagione delle pere sta per iniziare. Nelle ultime settimane, le condizioni meteo nelle principali aree di produzione, sono state favorevoli. Pertanto, il raccolto dovrebbe essere buono. I commercianti con impianti di stoccaggio stanno già preparando il trattamento di conservazione post-raccolta per il nuovo raccolto di pere. Tuttavia, lo spazio di carico è ancora limitato, le tariffe di spedizione sono elevate e la spedizione è spesso ritardata. E la freschezza delle pere avrà un impatto diretto sul margine di profitto dei commercianti.

SPM Biosciences (Pechino) è un fornitore di servizi professionali e prodotti per il mantenimento della freschezza. Il portavoce aziendale Debby Wang, ha recentemente parlato del loro prodotto Angel Fresh, che mantiene la frutta fresca più a lungo durante il trasporto e lo stoccaggio.

"L'uso combinato dell’1-MCP, nelle celle refrigerate e durante il trasporto, è stato ampiamente utilizzato nelle principali aree di produzione del mondo per mantenere fresche le pere conservate. L’1-MCP è un prodotto altamente efficace per il mantenimento della freschezza post-raccolta, che può prolungare efficacemente la shelf life delle pere e ridurre le perdite causate dai ritardi nelle spedizioni, mantenere la frutta compatta ed evitare cambiamenti di sapore. L’1-MCP aiuta a fornire ai clienti pere fresche che hanno una shelf life più lunga", ha spiegato Debby. "Il prodotto può essere utilizzato nelle celle refrigerate e durante il trasporto e, insieme alle basse temperature e all’aria condizionata, può mantenere le pere fresche ancora più a lungo".

Oltre all'uso dell’1-MCP nelle celle refrigerate e durante il trasporto, alcuni retailer hanno iniziato a utilizzare i prodotti per il mantenimento della freschezza anche nella catena della vendita al dettaglio. " Molti importatori/esportatori hanno chiesto informazioni sulle nostre bustine Angel Fresh. Sono facili e convenienti: i clienti devono solo metterle nella busta/cassa di mele e il gioco è fatto", ha detto Debby. "Siamo in grado di fornire soluzioni di conservazione personalizzate per diverse dimensioni d’imballaggio e altre condizioni di utilizzo".

La SPM Biosciences è un'azienda cinese professionale di mantenimento della freschezza, con un proprio team di ricerca e sviluppo, analisi e team di assistenza. La SPM Biosciences (Pechino) è già autorizzata in Argentina e nella Repubblica Dominicana e sta cercando partner in altri Paesi.

"Oltre ai nostri numerosi prodotti per la conservazione, speriamo di lavorare insieme a molti altri grossisti, esportatori, confezionatori e commercianti di ortaggi per ridurre gli sprechi nella catena di approvvigionamento degli ortaggi. La SPM Biosciences (Pechino) può fornire alle aziende interessate dei campioni gratuiti", ha concluso Debby.

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
Tel.: +86 13141463919
Email: debbywang@plmbio.com
Web: www.spmbio.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto