Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

David Machado - Banagrumes:

"Le nostre vendite di mirtilli biologici spagnoli non sono mai state così stabili"

Da tre anni Banagrumes vende mirtilli biologici provenienti dalla Spagna, a marchio Bio'Select. "Lavoriamo principalmente con due fornitori spagnoli per questo prodotto, che offriamo da febbraio a giugno - spiega David Machado, fornitore dell'azienda - L'ultima spedizione di circa 200 kg è partita questa settimana. Dopo di che, in estate, sarà il momento della campagna francese e il nostro produttore ha promesso un prodotto certificato senza residui di fitofarmaci e ad alto valore ambientale-HEV".

Un prodotto di tendenza e sempre più popolare
Da quando, nel 2016, l'azienda ha iniziato a commercializzare i mirtilli, David ha osservato un grande sviluppo del mercato. "È chiaramente un prodotto di tendenza che sta guadagnando popolarità. Rientra nella categoria dei superfood, con proprietà eccellenti e può essere consumato facilmente come snack. Siamo stati subito convinti del potenziale di crescita di questo prodotto. Durante tutta la campagna le vendite sono fluide, regolari e la clientela è fedele. Il consumo non è mai stato così stabile".

Due formati di commercializzazione
Banagrumes vende i mirtilli biologici in due diverse confezioni. "Naturalmente abbiamo il vassoio di cartone aperto da 125 g, che corrisponde ai valori del biologico. Ma offriamo anche i nostri mirtilli sfusi, in una confezione da 1 kg. I nostri maggiori clienti per questo formato sono i negozi specializzati. Cerchiamo di evitare i formati piccoli, e questo desiderio si sposa con l'evoluzione del prodotto in termini di consumo".

Per maggiori informazioni:
David Machado
Banagrumes
+33 (0)1 45 12 28 40
trade.david@banagrumes.com 
www.banagrumes.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto