Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, mercoledì 22 giugno 2022 ore 10:00

Convegno "Il settore ortofrutticolo organizzato all'inizio della nuova politica di sostegno"

Mercoledì 22 giugno alle ore 10:00, presso l'Hotel The Hive in Via Torino, 6 a Roma, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, in occasione della sua Assemblea Annuale, terrà un convegno sul tema "Il settore ortofrutticolo organizzato all'inizio della nuova politica di sostegno e nell'ambito del mutato contesto economico e commerciale".

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'occasione sarà un momento di approfondimento e riflessione su alcune problematiche attuali che riguardano le incognite della nuova politica di sostegno nel settore ortofrutticolo e nell'ambito del mutato contesto sia economico che commerciale, elementi centrali da cui dipende l'equilibrio economico delle aziende agricole e delle Organizzazioni di Produttori e la loro capacità di competere e di stare sui mercati.

L'iniziativa promossa dalla nostra Unione vedrà la partecipazione dei rappresentanti di tutte le Organizzazioni di Produttori (O.P.) e loro associati oltre che dei principali attori del settore sia del mondo privato che della pubblica amministrazione.

Parteciperanno all'iniziativa illustri personalità del mondo politico che si occupano del settore agricolo e della specifica materia oggetto dell'approfondimento. In particolare il direttore generale del Mipaaf Dott. Luigi Polizzi, i presidenti della Commissione Agricoltura di Camera e Senato On. Filippo Gallinella e Sen. Gianpaolo Vallardi, nonché gli assessori regionali all'Agricoltura, e numerosi rappresentanti del mondo delle imprese.

Data di pubblicazione: