Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conserve di pomodoro e spremuta d'arancia rossa al Summer Fancy Food 2022 di New York

Fresh Up Your Life, il progetto promosso da CSO Italy e finanziato dall'Unione Europea torna negli Usa e negli Emirati Arabi con una rinnovata attenzione ai temi della sostenibilità, chiarezza e tracciabilità della filiera in funzione della promozione di prodotti di alta qualità, nutrienti e sani.

Al programma aderiscono anche le seguenti aziende italiane: Apofruit Italia, Cico-Mazzoni, Cirio, Lagnasco Group, Oranfrizer, Origine, Unacoa.

Il primo importante appuntamento di Fresh Up Your Life è la partecipazione al Summer Fancy Food, in programma a New York dal 12 al 14 giugno 2022, che vedrà la partecipazione di Cirio e Oranfrizer, che faranno degustare i loro prodotti di punta: conserve di pomodoro e spremute d'arancia rossa.

Cirio sarà presente alla fiera al livello 3, stand 2823, portando il meglio delle conserve di pomodoro italiane. "Francesco Cirio è stato il pioniere di questo settore e dal 1856 la nostra azienda si è impegnata con orgoglio a perpetuare questa eredità di qualità, sia in Italia che all'estero" afferma Massimo Gaspari, responsabile di Cirio USA.

Oranfrizer è la realtà italiana leader nella coltivazione e distribuzione di agrumi e spremute 100% NFC (not from concentrate), radicata in Sicilia dal 1962 e parte integrante del gruppo internazionale Unifrutti. In occasione del Summer Fancy Food 2022 saranno protagoniste le spremute di arance rosse, arance bionde, mandarini, melograni coltivati e trasformati in Sicilia.

"Continueremo a valorizzare la produzione made in Italy, in linea con le attuali tendenze internazionali prospettiamo una crescita di esportazioni di arancia rossa fresca e spremuta, grazie al progetto europeo Fresh Up Your Life - ha dichiarato Nello Alba, amministratore delegato Oranfrizer (gruppo Unifrutti) - puntiamo su nuovi mercati con particolare interesse in USA verso il canale food service".

Oggetto di Fresh Up Your Life è l'ortofrutta fresca e trasformata alla base di uno stile di vita sano. In particolare, le attività rivolgeranno a 2 target: B2C, in particolare millennials residenti in California, Florida e nello Stato di New York ed emiratini ed expat occidentali negli Emirati Arabi Uniti; B2B, in particolare gli operatori del trade nei 2 Paesi.

Data di pubblicazione: