Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I sacchetti anticondensa aiutano a ridurre gli sprechi lungo la filiera ortofrutticola

La crisi marittima globale e la pandemia hanno causato tempi di spedizione più lunghi e frequenti ritardi nello sdoganamento dei container. Ecco perché gli esportatori sono molto attenti ai metodi che aiutano a mantenere più a lungo la shelf life dei loro prodotti ortofrutticoli, durante lo stoccaggio o il trasporto.

La Shandong AWT Bio-tech è un'azienda specializzata in soluzioni per il mantenimento della freschezza dei prodotti, per i fornitori di frutta e verdura. Il team dell'azienda ha sviluppato un sacchetto di conservazione, in cui una combinazione di gas mantiene freschi più a lungo i prodotti ortofrutticoli. Il direttore alle vendite Li ha spiegato i vantaggi di questo prodotto.

"Di recente, abbiamo sviluppato il sacchetto di conservazione Logfresh, che consente di controllare il processo di traspirazione della frutta e lo scambio di gas, impedendo la formazione della condensa. Questi sacchetti di conservazione aiutano a fornire al mercato prodotti ortofrutticoli di qualità superiore. I sacchetti di conservazione sono facilmente regolabili e ampiamente applicabili, e sono adatti per un'ampia varietà di prodotti ortofrutticoli, mantenendo i prodotti ortofrutticoli freschi più a lungo, durante lo stoccaggio", ha detto Li.

"Questi sacchetti sono già stati utilizzati con diversi frutti, in particolare con mango e banane. La loro efficacia è notevole. I sacchetti di conservazione mantengono la frutta fresca più a lungo, senza alterarne il sapore. In condizioni normali, l'uso di questi sacchetti può prolungare la shelf life dei prodotti ortofrutticoli da 1,5 a 3 volte".

Alla domanda sui vantaggi di questo prodotto, Li ha risposto: "I componenti attivi nel sacchetto assorbono l'umidità e riducono la tensione superficiale sul materiale di imballaggio. Prima che le goccioline di umidità si formino all'interno del materiale d'imballaggio, i componenti attivi disperdono l'umidità in uno strato sottile che non dissolve ulteriormente la luce in arrivo e non blocca la visuale del prodotto. In questo modo, il materiale d’imballaggio impedisce l’appannamento del sacchetto. È in questo che il nostro imballaggio si differenzia dagli altri".

"Inoltre, il sacchetto per la conservazione Logfresh è in grado di fornire un livello di umidità adeguato. La frutta e la verdura non possono perdere troppa umidità, altrimenti ammuffiscono e si rovinano. Un livello di umidità adeguato può prevenire la crescita di funghi. Inoltre, trattiamo il materiale di imballaggio con soluzioni antibatteriche per prevenire efficacemente il deterioramento della frutta durante il trasporto o lo stoccaggio".

"Il nostro sacchetto di conservazione Logfresh ha un enorme potenziale per la conservazione di frutta e verdura durante il trasporto e lo stoccaggio. Il prodotto rallenta il processo di deperimento che inizia dopo la raccolta e aiuta a ridurre il rischio di fitopatie durante lo stoccaggio. I clienti che utilizzano i nostri sacchetti di conservazione possono espandere i loro mercati o prolungare la loro stagione di vendita. Inoltre, i nostri prodotti riducono gli sprechi lungo la catena di fornitura".

La Shandong AWT Bio-tech è specializzata nello sviluppo e nella produzione di tecnologie di conservazione, inoculazioni di conservazione, stimolanti della maturazione e materiale di conservazione per le industrie ortofrutticole. L'azienda fornisce anche attrezzature per facilitare l'informatizzazione del settore. La loro gamma di prodotti è ampia e comprende 36 brevetti registrati. "I nostri prodotti sono già disponibili in Argentina, Messico, Nuova Zelanda, Ecuador, Kenya, Pakistan, India, Turchia e Serbia".

Per maggiori informazioni:
Manager Li
Shandong AWT Bio-tech Co., Ltd.
WhatsApp: +86 18615225880 
WeChat: +86 18615220662 
Email: sales@awt-biotech.com 
Web: www.chinesepostharvest.com