Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quest’anno la domanda di ciliegie turche è migliore rispetto allo scorso anno

La stagione delle ciliegie turche è iniziata. Sebbene la raccolta anticipata abbia registrato grandi volumi, le province di raccolta media dovranno accontentarsi di quantità inferiori di ciliegie. Un esportatore afferma che sarà importante per loro aumentare la popolarità delle ciliegie turche sul mercato asiatico.

Secondo Kubra Nur Guven, responsabile marketing per l'azienda d’esportazione turca di ciliegie Ana Fruit, la stagione delle ciliegie si prevede positiva, con una buona domanda e qualità: "In questa stagione, la qualità delle ciliegie turche sembra essere molto buona. I nostri clienti hanno risposto che sono soddisfatti dei prodotti ricevuti. Se si guarda alla domanda, è migliore rispetto all'anno scorso, ma potrebbe crescere ancora, se i mercati in Cina e Corea del Sud aprissero alle ciliegie turche".

In questa stagione, uno degli obiettivi principali dell'azienda sarà quello di posizionarsi meglio nei Paesi asiatici. Guven spiega: "I volumi nelle aree di raccolta precoce sono stati molto solidi, tuttavia si prevedono volumi inferiori nelle province di raccolta media. Per noi, l'obiettivo di questa stagione è quello di stabilire un posto fisso per le ciliegie turche sul mercato asiatico. Dovremo assicurarci di servire ai nostri clienti frutta di buona qualità e gustosa, e al giusto prezzo. Esportiamo le nostre ciliegie in più di 30 Paesi in tutto il mondo".

Per maggiori informazioni:
Kubra Nur Guven
Ana Fruit Gıda San. Ve Tic. Ltd. Sti
Tel.: +90 246 606 0660
Cell.: +90 534 838 4232
Email: marketing@anafruit.com.tr 
Web: www.anafruit.com.tr

Data di pubblicazione: