Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arrivano le patate Ruggiero del nuovo raccolto

Continua il percorso di comunicazione intrapreso dal gruppo Ruggiero che mette al centro l'intera gamma patate valorizzandone per ogni linea i plus, le caratteristiche organolettiche e il gusto. Concetto chiave della strategia è la differenziazione d'uso, la profondità di un'offerta che incontra e soddisfa ogni esigenza in cucina.

Con l'arrivo delle produzioni del nuovo raccolto, il gusto non solo è garantito da Ruggiero grazie all'importante lavoro di ricerca varietale, analisi sensoriali e controllo qualitativo costante in tutte le fasi della filiera, ma anche rinnovato in termini di freschezza. Dalla scorsa settimana infatti, sono disponibili in tutte le migliori insegne della Gdo nazionale le patate Ruggiero linea Naturella del nuovo raccolto: una selezione di 7 tipologie di tuberi che si differenziano per forma, colore, consistenza della polpa e destinazione d'uso oltre alle nuove produzioni di patate certificate Bio, Residuo zero e a breve anche le IGP che arricchiscono l'ampio assortimento a marchio Ruggiero da diversi anni.

Al consumatore non resta quindi che scegliere la linea di patate che più si addice alle sue esigenze e alle proprie abitudini di consumo, accompagnato e guidato da una comunicazione chiara e mirata che coinvolge non solo i media classici (Tv, Radio e Digital) ma anche packaging, materiali informativi POP proposti dal Gruppo e implementati in moltissimi store della distribuzione italiana a conferma di quanto trade e consumer siano aperti ad approfondimenti di utilizzo e ad aspetti organolettici sui prodotti. 



Per maggiori informazioni:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
+39 0773 50355 / 50707 / 50591
+39 0773 562184
commerciale@antonioruggiero.com
www.antonioruggiero.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto