Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Divieti circolazione dei camion per la festa del 2 giugno

Giovedì 2 giugno, festa nazionale della Repubblica, è vietata (salvo le consuete deroghe) la circolazione dei veicoli industriali con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate dalle 7:00 alle 22:00. Dalle 22:00 di quel giorno i camion potranno riprendere a viaggiare fino alle 7:00 di domenica 5 giugno, quando inizierà il consueto divieto domenicale.

A giugno esordirà anche il calendario estivo, che durerà fino a settembre compreso, caratterizzato dall'anticipo dell'inizio del divieto domenicale alle 7:00 (invece che alle 9:00). A luglio inizieranno anche i divieti al sabato, che dureranno sino alla fine di agosto. Inoltre, nelle ultime due settimane di luglio e nelle prime due di agosto saranno in vigore anche divieti il venerdì. Come sempre, i veicoli industriali non potranno viaggiare neppure il 15 agosto.

Clicca qui per scaricare il calendario dei divieti di circolazione camion del 2022.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: