Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
AND Fresh a Hort Connections, fino all'8 giugno 2022

Un sistema di registrazione dei dati che utilizza la rete del cellulare per il monitoraggio globale

AND Fresh Real Time Data Logger è il distributore australiano e australasiatico di Frigga Tech. L'azienda parteciperà all'edizione di quest'anno di Hort Connections, che si terrà a Brisbane dal 6 all'8 giugno 2022.

"I data logger di Frigga Tech sono un sistema di registrazione completamente personalizzabile basato su cloud che utilizza la rete cellulare per il monitoraggio globale. I dati vengono trasmessi tramite computer e applicazioni telefoniche per Android e iPhone. Registrano la temperatura, la luce, la posizione, l'umidità e gli urti tramite un singolo sensore incorporato o doppi sensori, che incorporano cavi a più lunghezze con sonde da 4 mm o 6 mm. Gli allarmi vengono inviati via SMS e via e-mail. Sono facili da usare grazie al software intuitivo", spiega Allan Anderson di AND Fresh.

I data logger in tempo reale sono progettati per fornire un monitoraggio affidabile della temperatura per le spedizioni nazionali ed estere, con copertura globale 3G e 4G. I data logger possono essere utilizzati sia per le spedizioni via mare che per quelle via aerea.

"Oltre a queste caratteristiche, abbiamo aggiunto alle schede sim standard da 60 giorni anche schede sim opzionali da 90 e 120 giorni per la trasmissione dei dati al cloud, adatte ai viaggi più lunghi".

Allan è impaziente di mostrare la gamma di registratori di dati Frigga alle industrie orticole durante Hort Connections, dove l'azienda esporrà presso lo stand 311.

Per maggiori informazioni:
Allan W Anderson
AND Fresh Pty Ltd
Tel: +61419369944
Whatsapp: +61419369944
Email: allan@andfresh.com.au

Data di pubblicazione: