Royal lancia sul mercato la prima nettarina rossa

Da oltre trent'anni Royal è all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di nuove varietà di drupacee e piccoli frutti, e quest'anno inaugura la campagna per far conoscere la varietà più recente, che sarà commercializzata con il marchio Royal Sanguine®.

Come suggerisce il nome e a differenza delle sue "sorelle", la nettarina gialla e la nettarina bianca, questo nuova varietà è caratterizzata da un grande appeal visivo. Dal colore rosso intenso, sia nella polpa che nella buccia e accompagnato da un'esplosione di sapore dalla tendenza equilibrata, la Royal Sanguine arriva a rivoluzionare i palati più esigenti, quelli che cercano di trovare quel punto sensibile di acidità che trasforma il sapore in qualcosa di sublime e indescrivibile.

Royal si è sempre distinta per le campagne estese sia per quanto riguarda le drupacee che i piccoli frutti.

I primi frutti arriveranno questa settimana ai mercati europei e in Inghilterra. Da Royal sono entusiasti e impazienti di vedere l'impatto della Royal Sanguine sul mercato. 

Secondo il calendario di Royal, alla fine di maggio entreranno a far parte del gruppo le varietà di prugne Pluot® e Metis®, la cui vendita continua a rappresentare un esempio di segmentazione del mercato, raggiungendo quest'anno un raccolto di oltre 8.000 tonnellate.

Per quanto riguarda le condizioni climatiche che ci hanno accompagnato nel 2022, si può dire che, nonostante sia stato un anno difficile, alla Royal non hanno subito alcun deterioramento nei campi e nelle cultivar, il che ha permesso di mantenere, e persino aumentare leggermente, i livelli di raccolta e di offerta sul mercato, come richiesto normalmente. Royal è nel mezzo della raccolta di pesche e nettarine, che ha avuto grande successo fino ad ora. Questa persistenza, insieme alle buone dimensioni e al sapore, ha permesso a Royal di affermarsi ancora una volta come il punto di riferimento per le drupacee precoci di qualità in Europa.

Per maggiori informazioni:
Royal
Tanguy Debiesse
stonefruit@royal.es 
www.royal.es 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto