Dall'11 al 13 luglio 2022 a Panama City. Iscrizioni fino al 3 giugno

LAC Flavors: da tutto il mondo per fare business a Panama

Panama ospiterà la principale conferenza commerciale sul cibo e le bevande (ortofrutta compresa) prevista in America Latina e nei Caraibi. LAC Flavors, uno dei principali incontri d'affari dell'America Latina e dei Caraibi, si terrà a Panama City, dall'11 al 13 luglio, organizzato dal Ministero del Commercio e delle Industrie di Panama insieme alla Banca Interamericana di Sviluppo (BID), attraverso la piattaforma ConnectAmericas, in collaborazione con altre organizzazioni locali.
 
In quella che sarà la sua prima edizione faccia a faccia dopo tre anni, LAC Flavors 2022 riunirà centinaia di esportatori del settore alimentare e delle bevande della regione, con potenziali acquirenti e partner internazionali, al fine di promuovere nuove opportunità commerciali attraverso incontri one-to-one. Nelle 11 edizioni precedenti si sono tenuti più di 19.000 incontri B2B, generando un volume di affari previsto di oltre 1 miliardo di dollari.

La gamma di prodotti promossi durante la tavola rotonda è estremamente ampia e le principali categorie comprendono: frutta, verdura e legumi (freschi e surgelati); cereali; carne, pesce e frutti di mare; salse e condimenti; caffè, tè e infusi; conserve, prodotti etnici e bevande tradizionali; prodotti lattiero-caseari; dolciumi e confetteria; vini e liquori, tra le altre categorie.

I partecipanti avranno libero accesso a incontri di matchmaking, sessioni di formazione e tavole rotonde che affrontano i temi più rilevanti per gli esportatori di oggi.

Le iscrizioni possono essere effettuate online sul sito https://connectamericas.com/es/event/lac-flavors-2022 e saranno aperte fino al 3 giugno 2022. Non perdere le opportunità offerte da questo importante evento e registra subito la tua azienda!


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto