Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan presenta Draconis, la nuova varietà di zucchino resistente al New Delhi

Rijk Zwaan, multinazionale leader nel settore sementiero, amplia l'offerta della gamma Delhi Defense con una nuova proposta, lo zucchino Draconis RZ F1. Dopo il successo di Perseverance RZ F1, la prima varietà resistente al Tomato Leaf Curl New Delhi (ToLCNDV), meglio noto come "New Delhi", l'azienda propone agli agricoltori un'altra referenza innovativa e versatile, confermando ulteriormente il suo impegno nel fornire soluzioni di lungo termine contro il patogeno. 

Draconis RZ F1 affianca Perseverance RZ F1 nel segmento dello zucchino verde scuro per ambiente protetto, adatto ai trapianti da fine agosto fino a tutto il mese di settembre. Il frutto, precoce e di elevata qualità, si presenta dritto, dal colore uniforme e brillante e privo di ingrossature. La pianta ha una media vigoria, con internodo corto e un'apertura che ne facilita la raccolta.  

Lo zucchino Draconis RZ F1 

"Con Draconis RZ F1 aggiungiamo un altro tassello al nostro ambizioso progetto, che ha l'obiettivo di rivoluzionare passo dopo passo il settore agronomico, fornendo prodotti in grado di agevolare e proteggere il lavoro degli agricoltori nel segno della qualità e dell'innovazione" afferma Gabriele Lippi, Crop Coordinator per lo zucchino di Rijk Zwaan. "In un clima di ritrovata fiducia per la coltivazione dello zucchino, Rijk Zwaan resta a fianco dei partner garantendo la propria presenza sul campo con un'offerta di alto valore strategico". 

Draconis RZ F1 fa parte di Delhi Defense, il brand di Rijk Zwaan che propone le varietà resistenti al virus "New Delhi". Tutti i prodotti della gamma, grazie alla resistenza al virus New Delhi permettono cicli di coltivazione più lunghi, riducendo fortemente i danni qualitativi e quantitativi che per anni hanno gravemente compromesso il settore e fatto registrare ingenti perdite alle aziende agricole. La prima varietà della gamma, Perseverance RZ F1, ha segnato l'inizio di un nuovo corso per la produzione di zucchino, che sta ora proseguendo con Draconis RZ F1 e ulteriori prodotti. 

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
marketing@rijkzwaan.it
www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: