Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Provid Perù entra a fare parte di SHAFFE

L'Associazione degli esportatori di frutta fresca dell'emisfero meridionale SHAFFE ha annunciato l'adesione di Provid Perù, l'Associazione dei produttori di uva da tavola del Perù.

"Siamo molto felici che entrino a fare parte della nostra associazione sempre più associazioni e Paesi. Recentemente si è aggiunto lo Zimbabwe e ora stiamo accogliendo Provid. Questo dimostra che il lavoro svolto finora è importante e rappresentativo", ha dichiarato Nelli Hajdu, segretario generale di SHAFFE.

"Abbiamo partecipato a una riunione del consiglio di amministrazione dell'AGAP, l'Associazione dei sindacati dei produttori agricoli del Perù, dove abbiamo spiegato il lavoro che SHAFFE sta conducendo nell'emisfero meridionale, come membro della Coalizione globale delle associazioni commerciali dei prodotti ortofrutticoli. Il Perù e altre nazioni dell'emisfero meridionale sono molto preoccupati per l'aumento dei costi a livello logistico e di input, in quanto ciò può compromettere la sopravvivenza delle industrie ortofrutticole a livello internazionale e la fornitura alimentare globale, compresa la sicurezza alimentare", ha dichiarato il presidente di SHAFFE e rappresentante di ASOEX, Charif Christian Carvajal.

"Durante questo incontro, Provid - associazione di categoria che fa parte dell'AGAP - ha espresso il desiderio di entrare a far parte di SHAFFE, cosa che abbiamo accolto in modo positivo e con grande piacere, perché questa amministrazione ha lavorato per incrementare il numero di membri e il suo posizionamento. Sappiamo che è più facile trovare soluzioni che vadano a vantaggio di tutto il settore quando affrontiamo le questioni insieme".

Fonte: simfruit.cl

Data di pubblicazione: