Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele Sonya della Nuova Zelanda arrivano sul mercato cinese

"A maggio di quest'anno, sono arrivate per la prima volta sul mercato cinese le mele Sonya dalla Nuova Zelanda", ha detto Fion Lam, direttore alle vendite internazionali della Shenzhen Yuanxing Fruit Co., Ltd.

La mela Sonya è un ibrido di mele Delicious Red e Gala. L'aspetto è simile a quello della Delicious Red. La Sonya è una mela grande con sfumature rosse setose sulla buccia. La polpa è compatta e ha un profumo unico. Il sapore è fragrante e dolce. Questa varietà di mela è stata coltivata negli ultimi anni e, solo di recente, ha raggiunto il mercato. La mela ha qualità uniche e il potenziale commerciale è enorme. Alcune varietà di mele della Nuova Zelanda hanno visto diminuire i loro volumi d’esportazione, mentre quello delle mele Sonya è aumentato. Quest'anno, la Nuova Zelanda invierà circa 60 container di questa pomacea in Cina.

"Le aree di produzione della Nuova Zelanda stanno ancora raccogliendo le mele Sonya. Le condizioni meteo sono state perfette durante la stagione di crescita e le precipitazioni regolari. Ecco perché quest'anno la qualità del prodotto è ottima e il volume di produzione è aumentato. Yumsun Fruit è il distributore esclusivo di mele Sonya in Cina. Quest'anno stiamo promuovendo questa varietà di mele su scala ancora più ampia. Vogliamo condividere il suo sapore unico con un numero sempre maggiore di clienti".

"Vendiamo le mele in casse di varie dimensioni per soddisfare le esigenze dei diversi mercati. Ad esempio, abbiamo cassette con quattro, sei e otto mele. Disponiamo anche di confezioni regalo per occasioni speciali. Inoltre, per i mercati all'ingrosso abbiamo casse da 8,5 a 17 kg. A partire da questa settimana (la 21ma del 2022, ndt), le mele Sonya arriveranno sugli scaffali dei grandi supermercati, tra cui AEON, CR Vanguard, Ole, Yonghui, Rainbow e Wal-Mart. Vendiamo le mele in vari formati d’imballaggio che includono confezioni sfuse, comodi sacchetti con manici e confezioni regalo. Il trasporto marittimo tra la Nuova Zelanda e la Cina di solito dura circa 2-3 settimane, il che è anche più veloce che dall'Europa, quindi le mele neozelandesi arrivano sempre 'fresche' sul mercato cinese".

"La nostra azienda ha apprezzato la mela Sonya sin dal suo ingresso sul mercato, perché ha una forma unica, una buona fragranza e un sapore eccellente. Stiamo organizzando una serie di attività promozionali, in modo che ancora più persone possano apprezzare questa straordinaria mela", ha detto Fion Lam, ottimista sul futuro delle mele Sonya. "Queste pomacee sono disponibili in tutti i principali mercati delle città cinesi, tra cui Canton, Shenzhen, Shanghai, Pechino, Fuzhou, Xiamen, Changsha, Nanchang, Wuhan e Hong Kong".

La Shenzhen Yuanxing Fruit ha già più di trent'anni di esperienza nel commercio di frutta. L'azienda gestisce il commercio all'ingrosso, ma fornisce anche direttamente supermercati di fascia alta e media, nonché una gamma di canali di vendita al dettaglio offline, fra gli altri magazzini di ritiro della frutta e acquisti intracomunitari. L'azienda gestisce frutta locale e d’importazione da Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Egitto, Sud America e Sud-est asiatico. Yumsun vende un’ampia varietà di frutta con varie etichette e marchi registrati.

Per maggiori informazioni:
Fion Lam
Shenzhen Yuanxing Fruit Co., Ltd.
+86 135 0155 7602
fion@yumsun.com

Data di pubblicazione: