Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A svilupparle è l'olandese Amevo

Cesoie che durano nel tempo

In collaborazione con diversi grandi produttori di pomodori, aziende di potatura e il produttore BigStar by Hwashin, l'azienda olandese Amevo - specializzata in forniture per l'orticoltura - ha sviluppato una nuova linea di cesoie. Secondo Folke van Dorp, direttore di Amevo B.V., queste si distinguono soprattutto per il prezzo interessante e l'eccezionale durata.

Durata
"Soprattutto quest'ultimo aspetto, la durata, è molto importante per la maggior parte dei nostri clienti - dice van Dorp - Ad esempio, i coltivatori di pomodori utilizzano le cesoie in modo così intensivo e le disinfettano così spesso che sono soggette a una notevole usura. Con la nichelatura delle lame, siamo riusciti a prolungarne notevolmente la durata".

Quattro colori
Inoltre, durante lo sviluppo dell'utensile diversi coltivatori di pomodori hanno fatto presente la necessità di una varietà di colori per i manici. Questo per evitare la contaminazione incrociata durante la raccolta. Amevo ha preso sul serio questa richiesta e, di conseguenza, l'attrezzo è ora disponibile in quattro colori.

Migliori e più economiche
"In un periodo come questo, in cui tutto diventa letteralmente più costoso, siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire, per una volta, un prodotto migliorato a un prezzo inferiore rispetto ai modelli esistenti", conclude Van Dorp.

Per maggiori informazioni:
Amevo
De Amer 22
8253 RC Dronten - Paesi Bassi
+31 (0)321 38 7788
info@amevo.nl
www.amevo.nl

Data di pubblicazione: