Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fercam ha chiuso il 2021 con un fatturato record

Il gruppo logistico altoatesino Fercam ha reso noto di aver registrato nel 2021 un fatturato record di 943 milioni di euro, con un incremento del 16% rispetto all'anno precedente. L'azienda ha specificato che è stato in particolare il settore Air&Ocean a segnare performance ottime con una eccezionale crescita del volume d'affari del +56%.

"Forti partnership di lunga data con i nostri corrispondenti di oltreoceano e nel Far East - ha spiegato l'amministratore delegato di Fercam, Hannes Baumgartner - ci hanno garantito disponibilità di carico aereo e marittimo anche in situazioni difficili e si sono tradotte in una affidabilità e certezza di servizio per i nostri clienti".

Fercam ha precisato inoltre che particolarmente favorevole è stato nel 2021 l'andamento della business unit storica e più importante dell'azienda, il settore Full Truck Load (FTL) che da solo costituisce il 52% del fatturato. Anche la divisione Distribution ha registrato un aumento dei volumi dovuto anche ad un sempre più esplosivo sviluppo dell'e-commerce avviatosi fin dai primi mesi della pandemia, con un rialzo del 10,5% rispetto all'esercizio precedente che ha positivamente influenzato anche tutto il comparto Logistica. 

Fonte: Informare


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto