Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cherasco (CN), sabato 28 maggio 2022 ore 9:30

Convegno "Il Nocciolo e gli effetti dei cambiamenti climatici"

Il convegno "Il Nocciolo e gli effetti dei cambiamenti climatici" è in programma per sabato 28 maggio 2022 alle ore 9:30 al PalaExpo di Cherasco (provincia di Cuneo).

L'evento, organizzato da Confagricoltura Cuneo in collaborazione con Piemonte Asprocor e con Ascopiemonte, rappresenta un'occasione di confronto sull'andamento del comparto frutta in guscio nel mercato globale con il coinvolgimento di illustri relatori. Il filo conduttore dell'edizione 2022 saranno il clima e gli effetti dei cambiamenti climatici sulla coltivazione del nocciolo, in particolare dal punto di vista fitoiatrico, che impattano notevolmente su una coltura particolarmente sensibile all'ambiente e al territorio.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

Si ricorda che il convegno sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

A causa delle restrizioni Covid, l'ingresso sarà consentito esclusivamente a coloro che provvederanno a registrarsi online al seguente link: www.eventbrite.it/e/biglietti-il-nocciolo-e-gli-effetti-dei-cambiamenti-climatici-317507342007 

Data di pubblicazione: