Temporary store di Fresco Senso

Da maggio a settembre frutta di IV gamma nelle stazioni di Milano e Roma

Frutta fresca e pronta da mangiare, a marchio Fresco Senso, nelle due principali stazioni ferroviarie d'Italia. Il 17 maggio alla Stazione di Milano Centrale e il 20 maggio alla Stazione di Roma Termini saranno inaugurati due innovativi Temporary Store (negozi temporanei), che fino a fine settembre metteranno a disposizione di passeggeri e visitatori una selezione di 32 referenze dell’ampia gamma Fresco Senso.

"Siamo molto soddisfatti di tutto quanto Fresco Senso sta mettendo a segno in questi mesi - afferma il direttore commerciale di Agribologna, Massimiliano Moretti - e dei risultati che vediamo. Ogni innovazione, ogni nuova pista aperta, significano per noi un impegno costante e rinnovato in ricerca, sviluppo e nuove partnership, sempre a livelli di eccellenza nel settore e con la più grande attenzione alla sostenibilità".

"Lo sbarco in prima gamma - realizzato per i piccoli frutti, con BerryWay . è fra le sfide più recenti, ed è pienamente in linea con la nostra volontà di ampliare con continuità la nostra proposta al mercato e la possibilità di scelta dei consumatori, sempre all’insegna del benessere. Valori che ci fa particolarmente piacere portare e condividere anche nelle grandi stazioni di Milano e di Roma. I due nuovi temporary store Fresco Senso saranno nei fatti due avamposti importanti di gusto, freschezza, salute e praticità”. 


 
Entrambi nell’area di massimo passaggio delle due stazioni, al ‘piano treni’, i Temporary sono pensati come avamposti di punta del gusto, della freschezza e dei valori salutari rappresentati da Fresco Senso, nei mesi ideali per il consumo della IV Gamma, e segnano ulteriormente un periodo già denso di novità. Da pochi giorni è stata lanciata ‘Oro Blu’, la linea top di gamma dedicata ai ‘piccoli frutti’, e solo da alcune settimane è stato annunciato lo sbarco del brand bolognese nella Prima Gamma, mentre prosegue con un riscontro sempre più importante anche la partnership con Gorillas per la consegna a domicilio in diverse grandi città.
 
Positivi i dati registrati da Fresco Senso, con le sue oltre 50 referenze, in crescita costante e sempre più apprezzate, fino a raggiungere un fatturato 2021, a livelli pre-Covid, pari a circa 12.000.000 di euro e una crescita del + 24% circa a fine aprile 2022, su pari periodo 2021.

Per maggiori informazioni
Consorzio Agribologna S.c.a.

Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
+39 051 994 1200
+39 051 994 1220
info@agribologna.it
www.agribologna.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto