Centro Internazionale delle Esposizioni di Salonicco, dal 12 al 14 maggio 2022

Sesta edizione per Freskon

La sesta edizione di Freskon si terrà dal 12 al 14 maggio 2022, presso il Thessaloniki International Exhibition Centre a cura di TIF-Helexpo. Freskon è una delle più importanti fiere di frutta e verdura nei Balcani e nell'Europa sud-orientale. Si differenzia per l'ospitare le più grandi imprese del settore ortofrutticolo dalla Grecia e dall'estero (come espositori e ospiti), che promuoveranno le loro ultime innovazioni, prodotti e servizi.

L'evento di quest'anno seguirà la situazione della produzione nei padiglioni 13, 14 e 15, con oltre 250 visitatori commerciali (hosted buyer, visite di gruppo e delegazioni imprenditoriali) da 33 Paesi.

Freskon riceverà una delegazione imprenditoriale del Kurdistan iracheno, che sarà composta da imprenditori dei settori agroalimentare e dei materiali da costruzione, nonché da membri della Camera di Commercio della regione di Sulaymaniyah, che, tra l'altro, mira ad attrarre investimenti nel loro Paese.

Uno dei tanti eventi collaterali della fiera che spicca è l'International Apple Congress con relatori di fama internazionale. Il punto focale di Freskon è il FreshCon Market, dove la produzione si collega alla vendita al dettaglio, poiché gli espositori di Freskon hanno l'opportunità esclusiva di incontrare i rappresentanti di alcune delle più grandi catene di supermercati nazionali e internazionali, di Grecia ed Europa.

Per maggiori informazioni:
Freskon
freskon.helexpo.gr


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto