Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Andrea Boncoraglio nuovo Sales Technical Representative di KWS per Sicilia, Calabria e Sardegna

E' la squadra vincente che permette di raggiungere il successo

Per l'azienda sementiera KWS Vegetables, la crescita e l'affermazione sul mercato, non può prescindere dall'investire sulle risorse umane. Per questo, dal mese di maggio è operativo nel team aziendale Andrea Boncoraglio (in foto accanto) , che è stato assunto con l'obiettivo di sviluppare e far conoscere le varietà di KWS in Sicilia, Sardegna e Calabria.

"Andrea supporterà nello sviluppo varietale il nostro distributore siciliano, MondoVerde Semillas di Piero Puglisi e, in Sardegna, l'agente Gianfranco Sanniu. Operare in questi areali vuol dire poter esprimere al massimo le performance varietali in zone rappresentative per la produzione del pomodoro da mensa. Tant'è vero che i pomodori rappresentano lo storico core business di KWS Vegetables Italia; e Andrea andrà a operare in areali importantissimi per tale coltivazione". E' quanto afferma Marco Bastoni Sales Manager KWS Vegetables Italia.

All'interno del team italiano di KWS, confluiscono tutti i tipi di esperienza e specializzazioni: dallo stretto contatto con gli agricoltori ad agronomi esperti. Tutto questo, in combinazione con un know-how aziendale di alto livello, è una formula che garantisce il successo.

Alberto Spagnoli, Country Manager per KWS Vegetables Italia, dice: "Con la crescita della nostra squadra, ci siamo concentrati sulla ricerca di esperti provenienti da varie aziende sementiere. Ogni membro della nostra squadra porta avanti gli obiettivi e le ambizioni aziendali per raggiungere il successo. KWS Vegetables Italia ha grandi aspirazioni, prima tra tutte la costante e continua attenzione sull'innovazione. Inseguiamo l'obiettivo di formare una squadra eccellente, solo in questo modo è possibile diventare e restare leader nel settore".

KWS Vegetables Italia rinnova l'invito alla fiera di Rimini. Andrea Boncoraglio, Marco Bastoni, Mario Liuzzo, Alessandro Sinopoli, saranno presenti al Macfrut presso lo stand B5-073 per illustrare e far conoscere i prodotti e i nostri programmi aziendali. Inoltre, per chi vorrà fare visita allo stand, registrandosi con il seguente link  (Registrati adesso per ricevere il regalo di benvenuto) potrà ricevere un gadget di benvenuto.

Per maggiori informazioni: 
KWS Vegetables Italia
Via Ponte Taro 26/A
43015 - Noceto (PR) – Italy
+39 0521 622698
+39 348 2820247 Alberto Spagnoli
alberto.spagnoli@kws.com
www.kws.com/it/it/prodotti/ortaggi/