Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B3 - Stand 75

La frutta fresca premium quality Dole protagonista a Rimini

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, conferma la sua presenza al Macfrut, la fiera di riferimento per tutti i professionisti del settore ortofrutticolo italiano e internazionale, in programma a Rimini Expo Centre da mercoledì 4 a venerdì 6 maggio.

L'Azienda prende parte al classico appuntamento annuale, tornato a Maggio in questa sua 39ima edizione, ospitando visitatori, clienti, produttori, amici e appassionati di frutta al Padiglione B3 Stand 75, dove i veri protagonisti saranno i colori e la bontà della sua ampia gamma di prodotti premium quality.

"Per Dole, Macfrut è il consueto incontro fieristico che permette di dialogare e scambiare opinioni, nell'arco di tre intense giornate, con tutti i principali player della distribuzione italiana ed europea e con i più importanti operatori internazionali" commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, che prosegue: "Ma si conferma per noi anche come vetrina ideale dove presentare e valorizzare il nostro profondo assortimento, con l'invito che facciamo innanzitutto al trade di ispirare i consumatori a mangiare frutta fresca come snack ideale in ogni momento della giornata, in grado di rispondere a un bisogno di benessere e leggerezza ma anche di conquistare il palato con la sua naturale dolcezza e bontà, appagando la voglia di qualcosa di sfizioso".

Alla kermesse di Rimini Dole sarà anche sponsor del Tropical Fruit Congress, il convegno che giunto alla sua terza edizione e quest'anno interamente dedicato all'avocado, vedrà venerdì 6 maggio il confronto tra i massimi esperti e opinion leader di mercato.

Data di pubblicazione: