Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B3 - Stand 37

I produttori di mele italiani protagonisti a Rimini

Anche quest'anno i melicoltori italiani saranno protagonisti al Macfrut, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Rimini. Cinque saranno i soci presenti attraverso un unico stand coordinato da Assomela (Padiglione B3 - Stand 37): VOG (Marlene), VIP (Val Venosta), Melinda, La Trentina e VOG Products (Leni's). 

Per il settore delle mele italiane la partecipazione rappresenta un momento importante per incontrare buyer nazionali ed internazionali e per condividere prospettive e discutere sui tanti temi di interesse per il settore.

Macfrut sarà quest'anno l'occasione per rilanciare la campagna europea di comunicazione e in-formazione "KnowApple", un progetto promosso da Assomela che mira a rafforzare la conoscenza delle specificità che caratterizzano il settore melicolo: i metodi di produzione e di conservazione, la sostenibilità del ciclo produttivo, le varietà e la corretta gestione e valorizzazione del prodotto nei punti vendita. Assomela terrà due sessioni formative il 5 maggio: una alle ore 11 presso la meeting area Sala Stampa padiglione D3 e una alle ore 15.30 presso la sala MIMOSA 2.

L'evento sarà aperto a tutti, ma è preferibile l'iscrizione al link: www.eventbrite.it/e/310597654947

Presso lo stand di Assomela il 4 maggio alle 16:30 si terrà l'evento di presentazione della campagna 2022 di SweeTango, la mela che sa d'estate, promosso dalle OP socie produttrici di questa varietà. 

Data di pubblicazione: