Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Daily Harvest lancia Crumbles

Un prodotto composto da proteine vegetali naturali e non create in laboratorio

Qualche giorno fa, l'azienda Daily Harvest ha annunciato il lancio di Crumbles, un prodotto versatile a base vegetale realizzato interamente con ingredienti reali come lenticchie, noci, semi e verdure. Ora i consumatori potranno contare su un modo facile ed ecologico per aggiungere più proteine vegetali nutrienti alle loro diete.

I Crumbles offrono 13 grammi di proteine per porzione e sono privi di gomme, riempitivi, oli idrogenati, OGM o qualsiasi ingrediente artificiale. Basta saltarli in padella e poi aggiungerle a tacos, salse per la pasta, ai Flatbreads di Daily Harvest e altro.

Daily Harvest lancia i Crumbles a base vegetale completamente naturali e non creati in laboratorio

"I consumatori richiedono più opzioni a base vegetale e, quindi, abbiamo visto un'esplosione di prodotti che soddisfano la loro richiesta di sostenibilità. Tuttavia, spesso questi prodotti mancano il bersaglio in materia di salute e nutrizione - ha spiegato Rachel Drori, fondatrice e CEO di Daily Harvest - Con Crumbles ci occupiamo di entrambi questi aspetti, sfruttando il potere delle piante vere. Se coltivate nel modo giusto, frutta e verdura hanno il potenziale per aiutare le persone a vivere più a lungo su un pianeta più sano".

Creati dal team di chef e nutrizionisti di Daily Harvest, i Crumbles vengono lanciati in due varietà appetitose: noce + timo e lenticchia francese + porro. Entrambi sono saporiti, erbacei e conditi alla perfezione, ma abbastanza versatili da essere usati come base per diverse ricette. La nuova gamma è facile da preparare e pronta in pochi minuti e ciò offre un modo semplice per integrare più noci, semi, legumi e verdure nella dieta - e fare la differenza per il pianeta.

Infatti, basta anche un piccolo impegno al consumo di ingredienti vegetali sostenibili per avere un impatto. Gli studi dimostrano che sostituendo solo il 10% delle calorie giornaliere derivate dalle carni lavorate con quelle derivate dalle piante si può abbassare di un terzo l'impronta di carbonio della dieta. Inoltre, mangiare cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno può aiutare a vivere più a lungo.

Produrre cibo centrato sulla salute umana e del pianeta è stato un fattore di differenziazione chiave per Daily Harvest. L'azienda ha recentemente annunciato un round di finanziamento Series D con una valutazione di 1,1 miliardi di dollari. In poco più di cinque anni Daily Harvest ha ampliato la sua offerta dai frullati a un menu completo con oltre 100 articoli in 11 linee.

Con il lancio dei Crumbles, Daily Harvest sta dimostrando il suo continuo impegno verso la collaborazione con clienti e agricoltori per ripensare intere categorie che soddisfino la domanda dei consumatori e, allo stesso tempo, aiutino ad avere un impatto positivo sulle crisi sanitarie e climatiche.

Per maggiori informazioni: daily-harvest.com

Data di pubblicazione: