Daily Harvest lancia Crumbles

Un prodotto composto da proteine vegetali naturali e non create in laboratorio

Qualche giorno fa, l'azienda Daily Harvest ha annunciato il lancio di Crumbles, un prodotto versatile a base vegetale realizzato interamente con ingredienti reali come lenticchie, noci, semi e verdure. Ora i consumatori potranno contare su un modo facile ed ecologico per aggiungere più proteine vegetali nutrienti alle loro diete.

I Crumbles offrono 13 grammi di proteine per porzione e sono privi di gomme, riempitivi, oli idrogenati, OGM o qualsiasi ingrediente artificiale. Basta saltarli in padella e poi aggiungerle a tacos, salse per la pasta, ai Flatbreads di Daily Harvest e altro.

Daily Harvest lancia i Crumbles a base vegetale completamente naturali e non creati in laboratorio

"I consumatori richiedono più opzioni a base vegetale e, quindi, abbiamo visto un'esplosione di prodotti che soddisfano la loro richiesta di sostenibilità. Tuttavia, spesso questi prodotti mancano il bersaglio in materia di salute e nutrizione - ha spiegato Rachel Drori, fondatrice e CEO di Daily Harvest - Con Crumbles ci occupiamo di entrambi questi aspetti, sfruttando il potere delle piante vere. Se coltivate nel modo giusto, frutta e verdura hanno il potenziale per aiutare le persone a vivere più a lungo su un pianeta più sano".

Creati dal team di chef e nutrizionisti di Daily Harvest, i Crumbles vengono lanciati in due varietà appetitose: noce + timo e lenticchia francese + porro. Entrambi sono saporiti, erbacei e conditi alla perfezione, ma abbastanza versatili da essere usati come base per diverse ricette. La nuova gamma è facile da preparare e pronta in pochi minuti e ciò offre un modo semplice per integrare più noci, semi, legumi e verdure nella dieta - e fare la differenza per il pianeta.

Infatti, basta anche un piccolo impegno al consumo di ingredienti vegetali sostenibili per avere un impatto. Gli studi dimostrano che sostituendo solo il 10% delle calorie giornaliere derivate dalle carni lavorate con quelle derivate dalle piante si può abbassare di un terzo l'impronta di carbonio della dieta. Inoltre, mangiare cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno può aiutare a vivere più a lungo.

Produrre cibo centrato sulla salute umana e del pianeta è stato un fattore di differenziazione chiave per Daily Harvest. L'azienda ha recentemente annunciato un round di finanziamento Series D con una valutazione di 1,1 miliardi di dollari. In poco più di cinque anni Daily Harvest ha ampliato la sua offerta dai frullati a un menu completo con oltre 100 articoli in 11 linee.

Con il lancio dei Crumbles, Daily Harvest sta dimostrando il suo continuo impegno verso la collaborazione con clienti e agricoltori per ripensare intere categorie che soddisfino la domanda dei consumatori e, allo stesso tempo, aiutino ad avere un impatto positivo sulle crisi sanitarie e climatiche.

Per maggiori informazioni: daily-harvest.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto