Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leni’s li porta a Cibus 2022

La praticità e la convenienza della spremuta di mela, in quattro formati

Anche per l'edizione 2022, Leni's è lieta di confermare la sua presenza a Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione, principale punto di riferimento del settore agroalimentare made in Italy, e opportunità per le aziende agricole di esporre la propria gamma di prodotti.

A Parma, dal 3 al 6 maggio 2022, Leni's - nato dall'esperienza di VOG Products - coglierà l’occasione per presentare la praticità e la convenienza della spremuta di mela 100% italiana, confezionata in diversi formati, ideali per ogni occasione.

Derivata dal succo delizioso, non filtrato e particolarmente digeribile delle migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, la spremuta di mela Leni's è perfetta per dissetarsi in qualsiasi circostanza grazie a quattro pratici formati: bottiglia di vetro da 250 ml, da consumare in purezza o diluita in acqua; bottiglia di vetro da 1000 ml; Bag in Box da 3 litri, un formato originale, pensato per tutta la famiglia e rispettoso dell’ambiente; Doypack da 200 ml, un formato pratico e comodo da portare con sé in ogni occasione. 

Cibus, tra le principali fiere europee nel panorama agroalimentare, si conferma un appuntamento imperdibile per Leni's, al fine di consolidare clienti storici e per accogliere potenziali nuovi buyers italiani ed esteri. Un'opportunità eccezionale per presentare la ricca gamma Leni's, con prodotti innovativi e di indiscutibile qualità.

Leni's - VOG Products esporrà presso il Padiglione 4/Stand D23. "Vi attendiamo numerosi!", fanno sapere dall'azienda.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ) - Italia
+39 0471 592311
info@vog-products.it / info@lenismele.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it

Data di pubblicazione: