Leni’s li porta a Cibus 2022

La praticità e la convenienza della spremuta di mela, in quattro formati

Anche per l'edizione 2022, Leni's è lieta di confermare la sua presenza a Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione, principale punto di riferimento del settore agroalimentare made in Italy, e opportunità per le aziende agricole di esporre la propria gamma di prodotti.

A Parma, dal 3 al 6 maggio 2022, Leni's - nato dall'esperienza di VOG Products - coglierà l’occasione per presentare la praticità e la convenienza della spremuta di mela 100% italiana, confezionata in diversi formati, ideali per ogni occasione.

Derivata dal succo delizioso, non filtrato e particolarmente digeribile delle migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, la spremuta di mela Leni's è perfetta per dissetarsi in qualsiasi circostanza grazie a quattro pratici formati: bottiglia di vetro da 250 ml, da consumare in purezza o diluita in acqua; bottiglia di vetro da 1000 ml; Bag in Box da 3 litri, un formato originale, pensato per tutta la famiglia e rispettoso dell’ambiente; Doypack da 200 ml, un formato pratico e comodo da portare con sé in ogni occasione. 

Cibus, tra le principali fiere europee nel panorama agroalimentare, si conferma un appuntamento imperdibile per Leni's, al fine di consolidare clienti storici e per accogliere potenziali nuovi buyers italiani ed esteri. Un'opportunità eccezionale per presentare la ricca gamma Leni's, con prodotti innovativi e di indiscutibile qualità.

Leni's - VOG Products esporrà presso il Padiglione 4/Stand D23. "Vi attendiamo numerosi!", fanno sapere dall'azienda.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ) - Italia
+39 0471 592311
info@vog-products.it / info@lenismele.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto