Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
TempU08, il datalogger USB monouso con schermo LCD

Migliore nel registrare le variazioni di temperatura durante il trasporto

La capacità di monitorare accuratamente i livelli di temperatura e umidità durante lo stoccaggio o il trasporto, è della massima importanza per produttori, fornitori, importatori ed esportatori. Dallo scoppio della pandemia, con l'aumento dei costi di trasporto, la carenza di container, i ritardi nella distribuzione in tutto il mondo e altre interruzioni nella catena di approvvigionamento, un monitoraggio accurato è diventato più difficile e i commercianti hanno difficoltà a garantire la qualità del prodotto.Tzone Digital Technology Co., Ltd è un produttore di dispositivi di registrazione di temperatura e umidità. L'azienda ha recentemente lanciato il TempU08, il suo ultimo datalogger USB monouso con schermo LCD.

Il direttore dell'azienda, Frank Liao, ha introdotto per la prima volta le funzioni principali del nuovo datalogger: "Questo registratore di dati è una versione aggiornata del precedente TempU02 (monouso) e TempU04 (multiuso). Rispetto al TempU02, il TempU08 ha aggiunto un software di configurazione e un display LCD. I clienti possono utilizzare lo schermo LCD per accedere rapidamente alla gamma di temperature dei loro prodotti. Possono anche avviare la registrazione e impostare l’intervallo d'allarme della temperatura. Inoltre, a differenza di TempU04, TempU08 è un datalogger di temperatura monouso, che riduce notevolmente i costi di trasporto".

"Il registratore è facile da usare. I clienti premono il pulsante di avvio e, dopo aver registrato il viaggio, lo collegano al computer per generare automaticamente i rapporti su temperatura e umidità in PDF e CSV. Non è necessario un software specializzato ed è compatibile con i vari sistemi operativi, consentendo di risparmiare tempo e costi di formazione manuale. Questo tipo di apparecchiatura di monitoraggio della temperatura basata sull’USB, apre anche a un'era senza carta per l'industria della distribuzione globale".

TempU08 rende più facile e conveniente per i clienti monitorare le variazioni di temperatura di frutta e verdura in ogni fase del processo, consentendo così ai clienti di correggere e adottare contromisure per ridurre le perdite durante il trasporto. Indipendentemente dal fatto che siano trasportati via aerea, mere o terra, i clienti possono scegliere in base alla durata del trasporto, garantendo che frutta e verdura fresca vengano mantenute alle condizioni di temperatura richieste durante tutte le fasi della distribuzione.

È particolarmente importante scegliere la giusta attrezzatura per la temperatura. Frank ha affermato: "Non appena questo prodotto è stato lanciato, abbiamo iniziato a ricevere richieste da clienti in Europa, America, Sud-est asiatico e in altri luoghi. Abbiamo anche distribuito dei campioni gratuiti e attendiamo le richieste di clienti fidelizzati e nuovi, di preventivi e campioni".

Tzone ha un'ampia clientela, con mercati di vendita che coprono molti Paesi e regioni del mondo, tra cui Europa, America, Sud-est asiatico, fra gli altri. Frank Liao ha aggiunto che, per la prossima stagione, il team della Tzone è lieto di fornire campioni gratuiti, per ringraziare la sua base di clienti.

Per maggiori informazioni:
Frank Liao
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 755 82840670
Email: salesusa@tzonedigital.com
Web: www.tzonedigital.com