FtsSort lancia sul mercato sudamericano la macchina per lavare e selezionare le patate dolci

La FstSort fornisce un'ampia gamma di apparecchiature automatizzate per la selezione e altre soluzioni per la trasformazione dell'ortofrutta. La linea per il lavaggio è in grado di gestire la maggior parte della frutta e verdura, comprese patate dolci, mele, arance, avocado e mirtilli. La FstSort crea soluzioni personalizzate per la selezione di frutta e verdura in base, fra gli altri, al calibro del frutto, alla necessità di rilevare difetti o imperfezioni della buccia, al contenuto di zuccheri, al grado di acidità.

"La FstSort è attiva sul mercato cinese dal 2012. Forniamo alle aziende del Paese le attrezzature per la pulizia e la selezione di diversi frutti. Nel 2018, siamo riusciti ad accedere mercato estero, mettendo a frutto i sei anni di esperienza sul mercato cinese, l’ottima immagine aziendale e i prodotti eccezionali. Negli ultimi due anni, la pandemia ha avuto un forte impatto sulle tariffe di spedizione che, a loro volta, hanno influenzato il mercato globale delle esportazioni. Siamo comunque soddisfatti di segnalare una crescita costante per tutto il periodo tra il 2018 e il 2021. Fino ad oggi, il rapporto tra le vendite domestiche e quelle all'esportazione è stato di 3:1", ha affermato Jason Wang della FstSort.

Al fine di tenersi aggiornati sulle opportunità che offre il mercato e acquisire una maggiore conoscenza rispetto alle richieste dei consumatori, la FstSort partecipa attivamente alle diverse fiere, come la China Export Commodities Fair (Fiera di Canton) dello scorso anno.

A proposito dell'impatto della pandemia in corso, Jason Wang ha dichiarato: "Il flusso di persone non è tornato ai livelli pre-pandemici e i consumi sono mediocri. Tuttavia, non siamo preoccupati. I nostri dati di vendita sono abbastanza buoni, soprattutto sui mercati esteri dove, negli ultimi quattro anni, le nostre attività hanno avuto un costante sviluppo, che è anche il motivo per cui abbiamo costruito il nuovo stabilimento. Continueremo a utilizzare quello vecchio come magazzino".

Una delle macchine più vendute della FstSort è quella per il lavaggio e la selezione delle patate dolci.

Jason Wang ha spiegato: "La Cina è uno dei maggiori produttori di patate dolci. Il volume annuale è enorme e la domanda di attrezzature per il lavaggio e la selezione di alta qualità delle patate dolci, continua ad aumentare. Il mercato interno è ancora quello più grande: i nostri principali clienti sono concentrati a Shandong, Henan, Canton e Hebei, le principali aree di produzione di patate dolci".

"Allo stesso tempo, siamo attenti alla forte domanda che ci arriva dai clienti d'oltreoceano. Dopo anni di espansione sui mercati esteri, ora abbiamo solida presenza in Europa, Sudafrica, Kenya ed Etiopia. Nel corso degli anni, abbiamo costruito una base di clientela. Al fine di fornire servizi completi, collaboriamo con distributori in Inghilterra e Messico. Forniamo assistenza nella manutenzione delle macchine e negli altri servizi post-vendita. In futuro, speriamo anche di entrare nel mercato sudamericano, attraverso il Perù. Invitiamo i distributori interessati a contattarci".

Per maggiori informazioni:
Jason Wang
Linhai City FstSort Co., Ltd.
Tel.: +86 136 4380 3958 
Email: jason@fruitprocess.com
Web: fruitprocess.com

Demo prodotti: www.youtube.com/channel/UCwTZ54YKm7169cU-PVrP8xw?app=desktop


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto