Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
KSW vegetelables presente al completo all'appuntamento di Rimini per mostrare tutta la gamma varietale

Kimbo, un nuovo pomodoro mini cuor di bue

Kimbo è la nuova varietà di pomodoro cuore di bue di Kws Vegetables che verrà presentata al Macfrut. "Kimbo è un mini cuor di bue color cioccolato, dal sapore morbido e aromatico: una specialità che richiama la tradizione di questa tipologia, con un colore accattivante. La pezzatura contenuta si presta a molteplici modalità di confezionamento e si adatta maggiormente alle esigenze delle famiglie odierne". E' quanto spiega Alberto Spagnoli, country manager di Kws Vegetables Italia.

"Abbiamo colto l'opportunità di partecipare al Macfrut, sia per presentare la nostra gamma varietale, sia per incontrare tutta la filiera" dice Alberto Spagnoli, country manager di Kws Vegetables Italia. "In fiera saranno presenti sia il reparto commerciale sia quello tecnico e di ricerca, in quanto riteniamo che chi coltiva e commercializza ortaggi, non sia solo un semplice utilizzatore delle nostre varietà, ma che possa in un qualche modo contribuire a designare nuove tendenze di mercato. Vogliamo che la nostra ricerca sia di "prossimità" e sia un anello di connessione tra i vari operatori con il consumatore finale. Alcune nostre specialità possono diventare opportunità commerciali rivolte alle esigenze sempre più ricercate e mutevoli del consumatore."

Marco Bastoni, sales manager dal 1 aprile di quest'anno, commenta: "Sono contento che si sia investito sul Macfrut, è sicuramente la fiera più importante a livello nazionale, e non poteva mancare la nostra adesione. Saremo presenti presso lo stand B5-073 e chi ci verrà a trovare, oltre a ricevere un gadget di benvenuto, registrandosi con il seguente link (Registrati adesso per ricevere il regalo di benvenuto )
potrà ammirare un'esposizione delle nostre principali varietà commerciali, come il pomodoro midiplum Lipari, oblungo San Falcone e il cuore di bue Campero. Inoltre esporremo anche una novità davvero particolare: Kimbo, che abbiamo deciso di lanciare proprio in occasione del Macfrut. Kimbo dispone delle seguenti resistenze: (HR): ToMV:0-2/Fol:0,1/Va:0/Vd:0 e (IR): Ma/Mi/Mj; ma vi invitiamo a passare a trovarci per conoscere la bontà di questo prodotto".

Infine, Spagnoli conclude: "Vogliamo offrire ai nostri clienti qualità in modo continuativo, sia nei servizi sia nei prodotti. Stiamo costruendo una squadra di alto livello e dalle capacità notevoli per poter diventare punto di riferimento cruciale per i nostri clienti. Vi aspettiamo presso il nostro stand".

Per maggiori informazioni: 
KWS Vegetables Italia
Via Ponte Taro 26/A
43015 - Noceto (PR) – Italy
+39 0521 622698
+39 348 2820247 Alberto Spagnoli
alberto.spagnoli@kws.com
www.kws.com/it/it/prodotti/ortaggi/