Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A lanciarle è stato Condichef

In Francia arrivano le "cipolle che non fanno piangere"

"Con Sunions® niente più lacrime quando si tagliano le cipolle!". Questa è la promessa della nuova cipolla che è arrivata in alcuni negozi francesi all'inizio di quest'anno.

"L'innovazione e l'espansione della categoria dei condimenti sono sempre state delle priorità, per Condichef. Quando mi sono imbattuto in questa nuova varietà di cipolle Sunions® all'estero ho subito voluto testarla in Francia. È difficile innovare all'interno della nostra gamma, quindi Sunions® è una vera innovazione", spiega Tanguy Poupart, direttore generale del gruppo Condifresh.

Questo lancio è il risultato di un accordo di cooperazione esclusiva tra Condichef e Vegetable Seeds (BASF). È l'occasione per instaurare una forte collaborazione "dall'azienda agricola alla tavola" tra le due aziende. Coltivate a partire da una varietà di semi della gamma Nunhems®, le Sunions® sono il risultato di oltre tre decenni di sviluppo varietale convenzionale per l'azienda sementiera.

Attualmente le cipolle Sunions® sono disponibili in un numero limitato di negozi nella regione di Parigi e nel sud-ovest della Francia. "Nel caso di successo, per l'anno prossimo prevediamo di estendere la loro distribuzione", spiega Olivier Cassou, direttore commerciale per la Francia di Condichef. 

Per maggiori informazioni:
www.sunions.fr     
www.condichef.fr 

Data di pubblicazione: