Christiaan van Ravenswaaij - Van Ravenswaaij:

"Arrivati i primi mango della Costa d'Avorio per via aerea; a breve anche i primi container"

In prossimità delle vacanze di Pasqua, l'azienda olandese Van Ravenswaaij ha ricevuto i primi mango dalla Costa d'Avorio. "Abbiamo ricevuto i primi mango spediti per via aerea e dalla questa settimana arriveranno i primi container", dice Christiaan van Ravenswaaij.

"La stagione sembra buona, perché la fornitura dal Perù sta terminando. Il livello dei volumi sarà normale, ma ci sarà incertezza sugli arrivi a causa dei ritardi che si verificano con le compagnie di navigazione - prevede l'importatore - Dobbiamo anche fare i conti con costi più alti. Cartone più costoso, prezzi più elevati per il trasporto marittimo e anche per il trasporto interno sono all'ordine del giorno. Ma sembra che il mercato ci sia abituato ormai".

"I nostri tre fornitori regolari - Ouattara trading, Ivoire Agreage e Cofruibo - hanno iniziato bene e riforniranno nuovamente il mercato con i mango Kent. Come ogni anno il nostro ispettore Latif Fofana è sul posto per garantire la qualità e i numeri", dice Christiaan.

Van Ravenswaaij porta i mango nei marchi NKLO e REINE e si concentra per le vendite di mango principalmente sugli esportatori olandesi. Tradizionalmente, la stagione del mango ivoriano dura da cinque a sei settimane.

Per maggiori informazioni:
Van Ravenswaaij
+31 (0)318 546474
Christiaan@ravenswaaij.nl 
www.ravenswaaij.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto