Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via l'intensa campagna OrtoRomi con Federica Pellegrini

E' ai blocchi di partenza l'importante campagna multicanale 2022 OrtoRomi, denominata "OrtoRomi, la mia scelta di benessere" con un testimonial d'eccezione, la celebre campionessa olimpica di nuoto, Federica Pellegrini.

"Siamo molto orgogliosi di partire con questa nuova campagna, forti del nostro impegno quotidiano per 'coltivare benessere' - dichiara Martina Boromello, responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi - Abbiamo scelto Federica perché incarna proprio quei valori di autenticità, semplicità, vicinanza alla natura e determinazione che connotano l'identità di OrtoRomi".

Con la campagna 2022, la cooperativa OrtoRomi ha l'obiettivo di rafforzare la notorietà del brand trasmettendo l'alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti buoni, sani, genuini e naturali la cui filiera rispetta i criteri di sostenibilità - ossia mira a ridurre l'impatto sull'ambiente e lo spreco di risorse - e che contribuiscono al benessere psico-fisico delle persone. 

"Oggi sempre più il consumatore è attento e consapevole nelle scelte d'acquisto in ambito alimentare, e ricerca in modo crescente cibi in grado di contribuire a migliorare il proprio stato di benessere - continua Martina Boromello - Per questo abbiamo fortemente voluto un claim ingaggiante e facile da ricordare che unisse il concetto della 'scelta' e quello del 'benessere'". 

Con freschezza, spontaneità e naturalezza, Federica Pellegrini sarà protagonista di un accattivante storytelling tematico che ruoterà intorno al concetto di benessere a 360°, valorizzando il brand OrtoRomi e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte. Un invito vivace e coinvolgente a prendersi cura di sé, provando le infinite note di sapore di un assortimento ricco, pronto al consumo e diversificato, per rispondere al meglio a molteplici gusti ed esigenze.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui social dove anche gli utenti saranno invitati a condividere i propri momenti di benessere con l'hashtag #lamiasceltadibenessere e sui media digitali. Sarà inoltre declinata sulle testate di settore e sulle testate consumer più rilevanti di ambito lifestyle. La campagna sarà infine supportata con attività specifiche sul punto vendita.

"Con questa collaborazione e la nuova campagna, OrtoRomi suggella la strategia di rafforzamento del brand iniziata lo scorso anno che ha portato alla focalizzazione esclusiva sul brand OrtoRomi, il restyling del marchio e l'aggiornamento progressivo dei packaging di tutti i prodotti, in chiave di attualità, chiarezza e trasparenza" conclude Boromello. 

Data di pubblicazione: