Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La novità de La Grande Bellezza Italiana sarà presentata a Marca

Con le ciliegie di montagna produzione premium da maggio a settembre

La novità dell'estate 2022 de La Grande Bellezza italiana saranno le ciliegie di montagna, che permetteranno di portare sugli scaffali d'Italia e d'Europa questo prodotto da giugno a settembre.

"Partiremo prima con le produzione dalla Puglia - spiega Leonardo Odorizzi, membro della rete di imprese - per i mesi di maggio e giugno, per poi proseguire fino a settembre con il prodotto in quota, a circa 500/600 metri, coltivato nelle montagne della provincia di Cuneo. In tal modo, avremo sempre un prodotto premium, selezionato in base al calibro da 28+ e garantito come qualità organolettica. Le confezioni saranno da 600 grammi in carta e PLA".

In pratica, il packaging sarà in carta riciclabile 100% e con carta finestra in fibra di mais, per consentire di vedere le ciliegie all'interno, ma senza impiegare la tradizionale plastica. Alla fiera Marca a Bologna (12-13 aprile) La Grande Bellezza italiana sarà presente per la prima volta: la kermesse rappresenta un palcoscenico ideale per una realtà che fa del brand il proprio punto di forza. 

"Finalmente cominciamo a sentirci riqualificati - precisa Odorizzi - rispetto ai 'cugini' del vino. Abbiamo scelto di lavorare con le fiere italiane avendo il sogno di replicare il successo di Vinitaly e Cibus, certi dell'importanza di farci apprezzare da più clienti, anche quelli più scettici".

"Marca è la fiera della grande distribuzione organizzata e poter essere presente nel cuore dei loro convegni risulta una strategia vincente. Saremo poche decine di aziende del reparto ortofrutta a partecipare alla kermesse bolognese, che in totale conta oltre 900 espositori".

Per maggiori informazioni
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
www.lagrandebellezzaitaliana.it