Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Paraguay coltiva cachi per l'esportazione in Europa

I produttori del Paraguay coltivano cachi per esportarli sul mercato europeo e per il consumo interno.

L'azienda Frutas del Paraguay ha 100 ettari dedicati alla produzione di cachi nel dipartimento di Misiones, distretto di Santa María de la Fe. Le prime piantine sono state piantate 4 anni fa e sono attualmente in fase di raccolta.

L'azienda rappresenta un investimento privato che si distingue nell'innovazione di articoli poco sfruttati, come la coltivazione di cachi. I frutti hanno una qualità eccellente e sono destinati principalmente all'Europa, con la prospettiva di espandersi ad altri mercati.

L'azienda CerroCosta ha 100 ettari coltivati nella città di Santa Maria de Misiones. Ha ricevuto la visita del vice ministro dell'agricoltura, Jhordan Espinola, che - a nome del governo nazionale - ha fornito tutto l'appoggio a questa attività produttiva affinché si possa continuare a investire in queste aree innovative e altamente redditizie. Il ministro è stato accompagnato da Cesar Rivas, direttore di SENAVE, dai tecnici dell'IPTA della Direzione di Estensione Agricola, dalle autorità locali e dagli investitori, tra gli altri.

Fonte: HOY / digitalmisiones.com.py


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto