Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

BASF presenta a Fruit Logistica le sue nuove innovazioni vegetali gustose e salutari

La divisione sementi orticole di BASF, che opera con il marchio Nunhmes®, è stata nominate per il Fruit Logistica Innovation Award con la sua cipolla che non fa lacrimare. Le cipolle sono commercializzate da partner commerciali con il marchio Sunions® in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito e sono presenti sul mercato da dicembre-gennaio scorso.

"La nomination per il Fruit Logistica Innovation Award 2022 rafforza la nostra ambizione di creare soluzioni orticole orientate al consumatore in collaborazione con i partner della filiera" afferma Carin Stroeken, Head of Consumer & Customer Chemistry di BASF. "Crediamo che l'unico modo per avere successo nella creazione di ortaggi che le persone amano sia attraverso la collaborazione tra tutti i player della filiera".

A Fruit Logistica 2022, BASF presenta due nuove innovazioni di melone aventi un indicatore di maturazione unico che garantisce un raccolto ottimale e una qualità eccellente. Questo indicatore di maturazione contribuisce alla riduzione degli sprechi alimentari nell'intera filiera. 

Il melone Sunup™

I concept dei meloni Sunup™ e Galkia™ saranno presentati nella sessione del melone del Fresh Produce Forum mercoledì 6 aprile, dalle 15 alle 16. 

Il melone Galkia™

Un altro esempio di incontro con lo stile di vita dei consumatori è l'introduzione del nostro nuovo pomodoro RedNoir™, un pomodoro da cocktail, attraente, con una buccia nera lucida ricca di antociani e un interno rosso intenso dovuto alle elevate quantità di licopene. I consumatori attenti alla salute apprezzeranno RedNoir come fonte di antiossidanti come la vitamina C, mentre gli amanti del cibo apprezzeranno il suo sapore umami.

Il pomodoro RedNoir™ 

Al Future Lab Forum, Vicente Navarro Cortes, Senior Vice President della divisione sementi orticole di BASF, presenterà la sua visione su come la filiera e BASF contribuiscono alla sostenibilità, alla nutrizione e agli stili di vita dei consumatori. Dietro tutte le nostre innovazioni e collaborazioni c'è la nostra ambizione di rendere piacevole un'alimentazione sana, per le persone, i nostri partner e il nostro pianeta. La sua presentazione avrà luogo nel forum Future Lab mercoledì 6 aprile a partire dalle 14:00.

Per maggiori informazioni, vieni a trovarci a Fruit Logistica, Sala 1.2, Stand B-20 dal 5 al 7 aprile 2022.

Data di pubblicazione: