Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A presentarlo Interko

Mobilo: il marchio di una nuova camera di maturazione

Interko, progettista, produttore e installatore della tecnologia avanzata di maturazione della frutta sul mercato globale, ha lanciato la sua Containerized Maturation Room con il marchio Mobilo al Fruit Logistica 2022.

Sviluppata e testata in collaborazione con Fyffes, la nuova camera di maturazione è a marchio Mobilo per sottolineare la sua capacità unica di essere facilmente trasportata su camion o nave, in qualsiasi parte del mondo.

Questa mobilità speciale è dovuta al fatto che Mobilo è costruita all'interno di un container refrigerato standard coibentato. La camera di maturazione containerizzata può maturare fino a 20 pallet di banane, avocado o mango alla fonte o sul mercato di destinazione.

L'amministratore delegato/partner di Interko, Chris Maat, spiega: "Mobilo si unisce alla nostra efficiente gamma di camere di maturazione: Ultimo, Axesso e Optimo. Mobilo offre a retailer, importatori, distributori e grossisti internazionali di frutta una camera di maturazione mobile, poco ingombrante e multifunzionale che può essere utilizzata e spostata ovunque".

Maat continua: "Il nome del marchio sottolinea la mobilità della camera e si integra con gli altri noti marchi innovativi di Interko. Finora, questo tipo di camera non si è mai dimostrata una soluzione efficace, il che rende il nostro collaudato design meccanico personalizzato, una novità a livello globale".

La Mobilo di Interko ha già riscosso molto interesse. Oltre alla sua trasportabilità, la camera è preinstallata con la più recente tecnologia di Interko, incluso un sistema di controllo della maturazione, a prova di errore.

Questo programma basato su dei sensori è un'altra caratteristica significativa destinata a rivoluzionare l'offerta delle camere di maturazione di Interko. Il programma consente agli operatori di frutta una maggiore flessibilità e reattività, per perfezionare i cicli di maturazione dei prodotti.

A breve, Interko estenderà l'uso di questo nuovo regolatore di maturazione a tutta la sua gamma di celle refrigerate.

Per maggiori informazioni:
Anna Zegveld
Interko
+31 (0)79 593 2581
info@interko.com 
www.interko.com

Data di pubblicazione: