Isi Sementi parteciperà alla kermesse di Berlino

"Un appuntamento che ci è mancato parecchio"

ISI Sementi sarà presente alla manifestazione Fruit Logistica di Berlino con un proprio stand nel padiglione 1.2 al numero A-15, con tanto entusiasmo e diverse novità da presentare ai visitatori. "Il team di ISI Sementi - si legge in una nota aziendale - sarà lieto di accogliere vecchie e nuove conoscenze per consolidare e aggiornare le prime e iniziare nuovi percorsi con le altre".

"Siamo entusiasti di poter incontrare i nostri clienti in un appuntamento che ci è mancato parecchio, negli ultimi anni - afferma Marco Cantoni, responsabile export - Abbiamo tutti voglia e necessità di tornare alla normalità e questa sarà una delle prime, e speriamo molteplici, occasioni da qui ai mesi venturi".

"Siamo ai box di partenza di una delle manifestazioni chiave per il nostro settore. La squadra di ISI Sementi è pronta e i motori sono ben caldi -afferma Renzo Lazzarin, direttore dell'ufficio marketing - Le novità sono tante e la passione e la professionalità che da sempre contraddistinguono la nostra realtà saranno ben percepibili nel nostro stand a Fruit Logistica. Vi invito quindi a venire a trovarci".

Per maggiori informazioni
ISI Sementi S.p.A. 
Fraz. Ponte Ghiara 8/a
43036 Fidenza (PR)-Italy
info@isisementi.com 
www.isisementi.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto