Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences

"Le varietà di pere maturano in condizioni diverse: è per questo che le soluzioni personalizzate sono fondamentali"

La Cina è il più grande produttore di pere al mondo. Dal 2010, il Paese possiede il 70% della superficie complessiva dedicata al frutto in tutto il mondo. E le esportazioni di pere cinesi continuano a crescere. La Cina ha esportato 14,1 miliardi di tonnellate nel 2010, e oltre 17,31 miliardi di tonnellate nel 2019. Si tratta di una crescita media del 2,3% all'anno.

SPM Biosciences (Pechino) è un fornitore di servizi professionali di prodotti per il mantenimento della freschezza nel post-raccolta per frutta e verdura. L portavoce aziendale Debby ha parlato dell'applicazione dell'1-MCP per mantenere fresche le pere.

"Le pere fresche possono essere conservate nelle celle refrigerate per prolungare la stagione di fornitura, per tutto l'anno. Mantenere le pere fresche è una questione importante. Tuttavia, diverse varietà hanno condizioni e caratteristiche di maturazione uniche. Le pere europee, ad esempio, devono ammorbidirsi quando maturano, mentre quelle californiane devono passare dal giallo al rosso, e quelle cinesi devono mantenere la loro compattezza e colore. Ecco perché dobbiamo progettare soluzioni di mantenimento della freschezza personalizzate per varietà specifiche", ha affermato Debby. "L’1-MCP è un inibitore dell'etilene altamente efficiente che può prolungare efficacemente lo stoccaggio delle pere e la loro shelf life nei negozi. La SPM Biosciences fornisce soluzioni per il mantenimento della freschezza per diverse varietà di pere, in base alle loro esigenze specifiche".

Le soluzioni per il mantenimento della freschezza non sono solo per le celle refrigerate. Alcuni esportatori applicano questi prodotti anche nella fase di vendita al dettaglio. "Molti importatori ed esportatori chiedono informazioni sulla nostra bustina Angel Fresh. La bustina è facile da usare e conveniente. I clienti devono solo inserirla all'interno della confezione e il gioco è fatto. Possiamo anche fornire soluzioni per il mantenimento della freschezza personalizzate, basate su diversi tipi di imballaggio e utilizzo", ha spiegato Debby.La SPM Biosciences è una società cinese specializzata in servizi di conservazione post-raccolta di frutta e verdura e dispone di propri team di ricerca e sviluppo, analisi e assistenza. L'azienda ha quasi 10 anni di esperienza sul mercato cinese. E' già autorizzata in Argentina e Repubblica Dominicana e sta cercando partner in altri Paesi.

"Gli esportatori di frutta e verdura devono affrontare una serie sfide a causa della pandemia e di una limitata capacità di spedizione globale. Ci auguriamo di favorire l'uso diffuso di soluzioni di mantenimento della freschezza ancora migliori, tra i frutticoltori e gli esportatori. Inoltre, vorremmo stabilire una cooperazione strategica con un numero ancora maggiore di rivenditori all'ingrosso, esportatori, impianti di imballaggio e agenti commerciali. Insieme possiamo ridurre la quantità di rifiuti nella filiera ortofrutticola. La SPM Biosciences fornisce alle aziende interessate dei campioni gratuiti".

Per maggiori informazioni:
Zhang
SPM Biosciences (Beijing) Co., Ltd.
+86 13346382666
zhangxindong@spmbio.com
www.spmbio.com