NatuWrap

Sottile rivestimento ferma la perdita di acqua e tiene fuori ossigeno e muffe

La conservazione dei prodotti richiede innovazioni geniali per rallentare il processo di maturazione naturale e mantenerli più freschi più a lungo. Ciò a sua volta ferma l'esborso e lo spreco di denaro che è fin troppo comune nell'industria ortofrutticola e fa anche in modo che i clienti ricevano la frutta e la verdura della qualità più alta. NatuWrap è stato progettato per estendere la freschezza dei prodotti, contribuendo a migliorarne la classificazione e la longevità mentre attraversano i processi di raccolta, imballaggio, spedizione e infine vendita al dettaglio.

NatuWrap è un rivestimento commestibile che è unico rispetto a qualsiasi altro rivestimento per ortofrutta, progettato per prolungare la durata di conservazione. NatuWrap è un rivestimento sottile che essenzialmente blocca la perdita d'acqua e impedisce all'ossigeno e alla muffa di penetrare nei prodotti.

Rispetto ad altre soluzioni sul mercato, Natuwrap è 50 volte più efficiente. È anche l'unico composito di nanoargille auto-assemblante presente sul mercato, il che lo rende davvero unico nel suo genere. NatuWrap soddisfa i requisiti USA FDA per la sicurezza del consumo umano ed è registrato per l'uso su prodotti biologici. I componenti che compongono questo prodotto sono commestibili, incolori e insapori.

Si tratta di un metodo semplice di immersione o di spruzzatura che utilizza attrezzature standard.

Fonte: newswatchtv.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto