Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Policoro (MT), giovedì 31 marzo 2022

Nova Siri Genetics: inaugurazione del Nuovo Centro di Ricerca e Sperimentazione di fragole e berries

Nova Siri Genetics, azienda specializzata nell'attività di ricerca, sperimentazione e moltiplicazione di nuove varietà di fragola a vocazione internazionale, inaugura ufficialmente giovedì 31 marzo, alla presenza degli attori della filiera fragolifera italiani e stranieri, delle autorità locali e della stampa, il Nuovo Centro di Ricerca e Sperimentazione di fragole e berries a Policoro, in provincia di Matera. 

Laboratorio Nova Siri Genetics 

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti la Business Development Director EMEA Carmela Suriano, il breeder Nicola Tufaro e - in qualità di ospite di eccezione - il cofondatore di NSG Josè Miguel Arias, pioniere della ricerca nel settore fragolifero. 

Nuova selezione Nova Siri Genetics in sperimentazione

La giornata sarà un vero e proprio Open Day durante il quale i presenti potranno visitare, guidati dal management dell'azienda e dai tecnici, il laboratorio di ricerca, la serra di accrescimento e i campi sperimentali. 

Carmela Suriano, Business Development Director EMEA

Nova Siri Genetics, giovane ma determinata negli obiettivi di crescita, si è già posizionata in modo da risultare player di riferimento per il settore delle fragole e la creazione di varietà precoci di frutti dalle caratteristiche adatte al mercato (rusticità, qualità organolettiche elevate, estetica pregevole): l'Open Day sarà l'occasione per mostrare l'alta tecnologia e le competenze espresse nel Centro di Ricerca, che contribuiscono a migliorare l'offerta del comparto sia in Italia che in Spagna. 

Per maggiori informazioni:
Nova Siri Genetics Srl
Via San Maurizio, 46
75025 Policoro (MT)
info@novasirigenetics.com
www.novasirigenetics.com

Data di pubblicazione: