Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Hemant Chavda - Krish International:

"Grandi aspettative per la stagione del mango: dovrebbe essere una delle migliori per noi”

In India sta per iniziare la stagione del mango. Finora, i volumi sono stati inferiori, ma si prevede che aprile sarà il mese di punta della stagione. I costi del trasporto rappresentano una sfida, ma un esportatore prevede una delle stagioni migliori per la sua azienda.

Anche se vengono raccolti meno volumi di mango, la qualità del prodotto è migliore in questa stagione, afferma il presidente della Krish International, Hemant Chavda. "In India, le nostre esportazioni di mango sono appena iniziate. La Krish International esporta principalmente tre varietà: Kesar, Alphonso e Badami. La domanda di questi mango indiani è sempre più alta, grazie al loro gusto unico. Quest'anno, la resa sarà inferiore rispetto alle stagioni precedenti, il che significa che il prezzo sarà un po' più basso, ma la qualità sarà migliore in questa stagione".

Per gli esportatori indiani, anche l'aumento dei costi di trasporto è una realtà, secondo Chavda. "Quest'anno, la logistica è una sfida, perché le tariffe sono ancora molto alte. Questo naturalmente ha un impatto significativo sui costi che devono sostenere gli esportatori. La stagione del mango è appena ricominciata e la domanda è in aumento in tutto il mondo. I principali mercati in forte espansione si trovano in Europa e Canada, e sembra saranno i più importanti per noi in questa stagione".

Il mese di aprile dovrebbe essere il migliore della stagione per la Krish International. "Dato che siamo ancora nella fase di avvio della campagna, i volumi sono inferiori. Tuttavia, si prevede che le esportazioni aumenteranno nel prossimo mese, che dovrebbe risultare quello migliore della stagione. Si spera che, durante le prossime settimane, il prezzo dei mango diminuisca, poiché i volumi inizieranno ad aumentare entro metà aprile. I mercati dovrebbero essere stabili e costanti, il che è positivo per il commercio. Ho grandi aspettative per la stagione. Dovrebbe essere una delle migliori per noi", conclude Chavda.

Per maggiori informazioni:
Hemant Chavda
Krish International
+917878119473
hemantchavda_1@yahoo.co.in 
www.barhidatesindia.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto