Una proposta della Kiwi Atlántico

Un nuovo integratore alimentare composto interamente da kiwi verde

Kiwi Atlántico, azienda specializzata nella commercializzazione del kiwi, continua a fare grandi passi nel campo dell'innovazione. Il suo dipartimento di R&S lavora da anni su vari concept, per offrire ai consumatori la possibilità di consumare questi frutti in modi diversi, sempre come supplemento al consumo tradizionale, ma con un occhio alle nuove sensibilità del pubblico.


Jose Piñeiro.

Uno degli obiettivi dell'azienda è quello di ottenere il massimo dal frutto. Secondo il responsabile dell'innovazione di Kiwi Atlántico, Jose Piñeiro, l'azienda mira ad "aggiungere valore al prodotto, attraverso l'ottimizzazione delle risorse, in un chiaro impegno verso la sostenibilità e l'economia circolare". Per questo motivo, l'azienda sta lavorando da tempo, per esempio, allo sviluppo di prodotti cremogenati a base di frutta, realizzati al 100% con kiwi verdi freschi, così come altri tipi di applicazioni adatte all'industria alimentare, cosmetica e farmaceutica.

In questo contesto, Kiwi Atlántico ha appena presentato il suo ultimo prodotto, ossia un integratore alimentare a base di kiwi verde. "Si tratta di una barattolo contenente 30 capsule che hanno le stesse proprietà del kiwi fresco, con un elevato contenuto di vitamina C, vitamina D e fibre naturali. I consumatori devono sapere che l'assunzione di una capsula equivale a mangiare un kiwi, con tutte le sue proprietà nutrizionali e salutari e con le quantità giornaliere raccomandate di vitamine C e D - dice Piñeiro - Questo prodotto è un chiaro impegno verso l'innovazione aperta e la collaborazione con agenti innovativi nel settore delle biotecnologie, combinando salute e alimenti attraverso un prodotto fresco e naturale a base di kiwi, con un alto contenuto di vitamina C, D e fibre naturali", dice Jose Piñeiro.

Il nuovo prodotto della Kiwi Atlántico è adatto a persone di tutte le età e l'azienda si aspetta che sarà presto disponibile al pubblico.

Per maggiori informazioni:
Kiwi Atlántico
s/n Lugar, Lois, 36635 Portarís, Pontevedra. Spagna
Tel.: +34 986 715 286
kiwiatlantico@kiwiatlantico.com
https://kiwiatlantico.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto